Strumenti personali
Lo scopo principale di questa TS è quello di ottenere gli oggetti necessari a creare le armature livello 78. Può essere fatta da un massimo di tre membri e da un minimo di un membro. Per poterla creare è necessario un livello di combattimento compreso tra il 65 e il 99. La TS Cavaliere Gigante può essere droppata dai Diavolo d'Acero, nella mappa Bosco di Aceri.
Per creare la TS nascosta occorrono:
La fonte è situato nella mappa Limite Bosco Abeti, raggiungibile dal Bosco di Abeti. È consigliato usare il metodo gruppa e sgruppa per trovare la fonte, che consiste nel rimanere fermi in un punto qualsiasi della mappa (preferibilmente all'inizio), utilizzare l'astina e se non compare la freccia, sgruppare e rigruppare. Proseguire cosi sino a quando non vi apparirà la freccia o, addirittura, la fonte. Bisogna tener presente che se si fa la TS da soli i mostri avranno una resistenza pari a quelli delle mappe, mentre se la si fa in gruppo avranno molta più vita e saranno leggermente più forti! Per questo è sempre consigliato un Mago nel caso si decida di farla insieme ad altri giocatori.
I drop che potete ricevere variano dalla TS che avete scelto di fare:
Inoltre, al completamento della TS, riceverete un ulteriore ricompensa:
P.S: La cifra oro varia in base alla quantità di mob che vengono uccisi. Più se ne uccidono, e più oro guadagnerete a fine TS.
-
Legenda:
1: In questa stanza saranno presenti inizialmente due Anime d'Acero e dopo averle sconfitte ne compariranno altre due. Infine, dopo un totale di quattro mostri/NPC/NosMate morti in questa stanza comparirà il Diavolo d'Acero che è il boss della stanza insieme ad altre due Anime d'Acero. Attirate il boss in un angolo e uccidetelo. Essendo tutti mostri di elemento luce è consigliato a due dei membri di usare SP oscure e al Mago di mettere il sacro.
2: Inizialmente qui troverete due Cogger A, un Cogger B e un Guerriero Yak. Dopo un totale di 3 mostri uccisi in questa stanza (contando anche i vostri animali domestici e compagni) comparirà il boss: Anima d'Albero antico. Sconfiggetelo e la porta si aprirà. È consigliato a tutti i membri di indossare SP di elemento luce considerando che il boss è di elemento oscuro.
3: Appena entrati troverete tre Cogger A. Una volta sconfitti ne compariranno altri tre e dopo quattro morti totali in questa stanza apparirà un Graylander, il boss. Per sconfiggerlo è consigliato al mago di restare con l'SP del sacro e agli altri due membri di mettere SP di elemento fuoco.
4: Stanza molto simile alla numero 3. Inizialmente troverete due Cogger B in fondo alla stanza. Una volta sconfitti appariranno altri Cogger e dopo tre morti complessive apparirà il boss, un altro Graylander. Usate la stessa tecnica che avete usato nella stanza precedente.
5: Questa stanza sarà vuota fino a quando non completerete le altre 4. Una volta fatto appariranno quattro Scheletri Resuscitati e una volta sconfitti altri quattro. La scelta più azzeccata sarebbe usare esclusivamente SP di elemento luce.
6: Stanza del boss finale. Appena entrati avrete un timer di 7.30 minuti entro i quali dovrete riuscire a killare il Cavaliere Gigante. Ad intervalli regolari compariranno degli Scheletri Resuscitati. Se verranno ad infastidirvi mandateli via con un animale domestico oppure sconfiggeteli subito. Al minuto 2.30 comparirà anche un Graylander quindi consiglio vivamente di colpire il boss fino ad allora.