Missione del Pajama

La missione del Pajama permette di ottenere:

Requisiti per iniziare la Missione:

Luogo della Gemma del Mistero

Per ottenere la missione, bisogna innanzitutto recarci alla Pietra dell'anima misteriosa. Essa si trova ai Prati Soleggiati.

Parlate con la Pietra dell'anima misteriosa, vi ritroverete in una stanza con la Gemma Gialla Animata. Effettuate la conversazione con la Gemma Gialla Animata per ottenere la Missione!

La missione è ottenibile solo dal livello 27 in poi.

Inizio della missione: consegna la Lana!

Il pajama ha fatto la pipì sulla sua coperta e non vuole affatto dormirci sopra e si sente preso in giro da te per l'accaduto, così vuole infliggerti la Maledizione del Pajama che consinste in 100 anni di stitichezza. Così, per non ricevere il sortilegio, devi consegnare 50 unità di lana al Pajama per rifare una nuova coperta.

Puoi raccogliere la Lana dalle pecore, mufloni e arieti. Consiglio: fin dai primi livelli, uccidi solamente pecore e mufloni per salire di livello, raccogliendo la lana che cade. In questo modo, arriverai al 27 con quasi tutte le unità di lana che servono.

Raccogli le Piume di Pollo

Dopo aver raccolto la Lana, tornate dal Pajama. Non è finita qui - vuole un cuscino nuovo, ormai è un ricatto.

Per fare un cuscino, servono 50 Piume di Pollo. Raccogli le Piume di Pollo dai Polli Imbestialiti nella mappa "Azienda Avicola Segreta" ; il portale di questa mappa si trova a pochi passi dalla Gemma del Mistero.

I Polli Imbestialiti hanno poca vita, ma grazie al loro elevato tasso percentuale di colpi critici è in grado di eseguire attacchi molto potenti, meglio stare in guardia. Inoltre non è molto facile raccogliere le piume, quindi se incontrate qualcuno che sta facendo la stessa missione invitatelo nel gruppo. Così facendo, sarà molto più facile raccogliere le 50 piume.

Le piume di pollo devono essere necessariamente raccolte dai Polli Imbestialiti, perché sono Oggetti della Missione.

Le piume di pollo che non hanno la dicitura "Oggetto della Missione" o che vendono gli utenti non servono per la missione.

Consegna il Legno!

Dopo aver raccolto con tanta pazienza le 50 Piume di Pollo, tornate dal dispettoso Pajama, ha da affidarvi un altro incarico.

Il Pajama desidera costruire un letto nuovo, quindi procuratevi 40 unità di Legno di Bassa qualità, poi tornate dal Pajama.

Raccogli i Cuby blu!

Costruito il letto, adesso manca il materasso. Sembra che i piccoli Jelly rossi siano molto morbidi, quindi dagli la caccia e raccogli 30 Cuby blu. Non sarà facile, quindi invitate in gruppo qualcuno che sta facendo la stessa missione!

Queste jelly hanno un attacco molto debole, ma la loro difesa è in grado di neutralizzare, con alte probabilità, ogni attacco.

Completa la Pietra Spazio-Temporale!

Ora che gli incarichi più ardui sono stati completati, rechiamoci nuovamente dal Pajama.

Questa volta il Pajama vuole lanciarci una sfida! Dobbiamo completare la sua Pietra Spazio-Temporale e se ci tiriamo indietro la Maledizione del Pajama verrà prolungata a 1000 anni!

Puoi entrare nella pietra Spazio-Temporale parlando con la Gemma del Mistero. Ecco una mappa della TS. Attenzione al boss della Stanza finale, è lento ma insidioso.Consiste in un Garg Oscuro di alto il livello il quale bisognerà stare attenti ai suoi attacchi e ai suoi seguaci(pipistrelli)per un lungo e impegnativo minuto.Il sistema potrebbe essere quello di girare intorno alla stanza molto vicini al perimetro, in modo tale che il Garg debba fare un giro più lungo per prendervi.

PajamaTS.png

Missione completata

Dopo aver completato la Pietra Spazio-Temporale, parla nuovamente con la Gemma del Mistero.

Grazie alla tua vittoria nella Sfida lanciata dal Pajama, hai liberato un guerriero che era stato intrappolato nel Pajama.

Per ricompensarti, il guerriero vuole affidarti la sua anima. Aprite la finestra delle Missioni, selezionate la Missione del Pajama ed infine cliccate sul tasto "Ricompensa". Riceverete l'SP del Pajama. (L'SP si trova nell'Inventario della Carta, per aprirlo clicca sul tasto "Aggiuntivi" dell'inventario).