Battaglia Cristallo Arcobaleno: differenze tra le versioni

[versione bozza][versione bozza]
(Sistemazione orari)
 
Riga 51: Riga 51:
  
 
== Orari ==
 
== Orari ==
Qui di seguito sono riportati gli orari delle '''Battaglie Cristallo Arcobaleno'''. <br>
+
Le '''Battaglie Cristallo Arcobaleno''' iniziano una volta ogni 2 ore, alternandosi con le [[Instant_Combat|Guerre Instantanee]] quindi gli orari sono saranno i seguenti. <br>
 
'''Orari BA:'''
 
'''Orari BA:'''
  
03:00 - 07:00 - 11:00 - 15:00 - 19:00 - 23:00
+
01:00 -03:00 - 05:00 - 07:00 - 09:00 - 11:00 - 13:00 - 15:00 - 17:00 - 19:00 - 21:00 - 23:00  
  
  
 
[[Categoria:Attività]]
 
[[Categoria:Attività]]

Versione attuale delle 13:59, 10 nov 2019

BannerBattagliaCristalloArcobaleno.jpg

Questa battaglia ha luogo nelle ore dispari. Puoi partecipare attraverso IconaBattagliaCristalloArcobaleno.png l'icona che comparirà nell'orario fisso. Non appena saranno disponibili degli avversari, tu e il tuo team sarete teletrasportati nella mappa della Battaglia Arcobaleno. A questo punto vale la regola: muoversi velocemente e pensare strategicamente! In questa battaglia non si tratta di raggiungere il massimo numero di uccisioni, bensì di raccogliere i cristalli muniti del colore del tuo team che si trovano per terra, e che devono essere difesi dagli altri giocatori. Ogni cristallo corrisponde a un punteggio. Chi accumulerà il punteggio maggiore vincerà e otterrà ricompense.

Informazioni

  • Durante la Battaglia Cristallo Arcobaleno non sarà possibile comunicare con la squadra nemica o leggere ciò che scrivono.
  • Le pozioni ricostituenti divine (ma anche quelle HP/MP) sono disabilitate.
  • Tra l'utilizzo di una pozione normale e un'altra è necessario che trascorra un tempo di blocco.
  • Le cavalcature sono disabilitate.
  • Non sarà possibile effettuare commerci con gli avversari.


Come partecipare

Per partecipare alla Battaglia Cristallo Arcobaleno bisogna confermare l'invito che comparirà nelle ore dispari del giorno, qual'ora non dovesse partire la "BA" (Battaglia Arcobaleno) significa che i giocatori sono insufficienti. Per avviarsi infatti, devono essere presenti un minimo di 10 giocatori ed un massimo di 30. Qualora dovessero esserci più di 30 giocatori, verranno aperte altre istanze. Il sistema tiene conto del numero di volte in cui un giocatore ha già vinto o perso nel mese in corso. Inoltre, vengono presi in considerazione anche il livello giocatore ed eroe. La battaglia dura circa 7 minuti.

Mappa della Battaglia Cristallo Arcobaleno

La Mappa di una BA

Nella mappa della BA sono evidenti delle "bandierine" colorate. Queste bandierine, se sono del colore della vostra squadra, indicano il tipo di cristallo e la posizione di esso che avete conquistato. Al termine della battaglia, la squadra che avrà conquistato un maggior numero di bandiere vincerà l'incontro.

  • 1 Bandierina: Indica un cristallo da pochi punti conquistato. [Piccolo]
  • 2 Bandierine: Indicano un cristallo di dimensioni e punti maggiori al precedente. [Medio]
  • 3 Bandierine: Indicano la conquista del cristallo più grande! Quello al centro, che da più punti e QUASI assicura la vittoria della BA. [Grande]


Punteggio delle due squadre

Schema punti

Questo piccolo schema si trova circa sotto la mappa.

Questo schema mostra:

  • Il punteggio delle due squadre.
  • Il tipo e la quantità dei cristalli conquistati.
  • Il tempo restante al termine della BA.

Aspetto dei cristalli

  • I cristalli conquistati hanno attorno il colore del team a cui appartengono. Se il cristallo è avvolto da una luce rossa è stato conquistato dalla squadra Rossa, in caso fosse conquistato dalla squadra Blu la luce che lo avvolge è di colore azzurro.
  • I cristalli vengono attivati come delle leve.
  • Quando finisce la barra di caricamento dell'attivazione del cristallo esso diventa della tua squadra e si guadagnano punti in base al cristallo attivato.
  • Se un cristallo ha la luce del colore opposto alla tua squadra, puoi convertirlo eseguendo "l'attivazione della leva".

Tuttavia non sarà semplice, dato che la squadra nemica farà di tutto per impedirti di toccare il proprio cristallo.

  • Quando un personaggio balla per attivare un cristallo compaiono delle enormi frecce gialle che lo indicano (così potrà essere bloccato ed individuato senza problemi).
  • Quando un giocatore viene ucciso si congela e dopo qualche secondo rinasce al punto di inizio con gli HP ed MP al massimo.

Ricompense

Al termine della Battaglia Cristallo Arcobaleno alla squadra vincente verranno consegnate 3 monete Arcobaleno, mentre alla squadra perdente 1. Le monete in questione potranno essere scambiate con dei vivaci oggetti nel Negozio Arcobaleno accessibile tramite l'NPC Titus Trip.

Orari

Le Battaglie Cristallo Arcobaleno iniziano una volta ogni 2 ore, alternandosi con le Guerre Instantanee quindi gli orari sono saranno i seguenti.
Orari BA:

01:00 -03:00 - 05:00 - 07:00 - 09:00 - 11:00 - 13:00 - 15:00 - 17:00 - 19:00 - 21:00 - 23:00