Darko: differenze tra le versioni

[versione bozza][versione bozza]
Riga 27: Riga 27:
 
==Come ottenerlo==
 
==Come ottenerlo==
 
Darko si trova nello [[Spaventoso scrigno del caso di Darko]] disponibile nel [[NosMall]] per 35 NosDollari '''per sempre'''
 
Darko si trova nello [[Spaventoso scrigno del caso di Darko]] disponibile nel [[NosMall]] per 35 NosDollari '''per sempre'''
 +
 +
==Storia==
 +
Una notte, mentre fuori infuriava un forte temporale, in un angolo buio una cerbera diede alla luce una numerosa cucciolata. Nacquero così i cerberi.
 +
I cerberi sono generalmente delle creature maligne e meschine. La madre abbandonò i piccoli e se ne andò, senza rivolger loro nemmeno uno sguardo.
 +
Tuttavia i minuscoli amici a quattro zampe, girovagando per caso, giunsero fino a NosVille. All'inizio gli abitanti del paese trovarono i piccoli molto carini e decisero di chiamarli Darko, a causa del loro pelo scuro. Quando però, i cuccioli iniziarono a rosicchiare e bruciacchiare tutto, il malcontento generale si diffuse.
 +
I piccoli furono riposti improvvisamente all'interno di scrigni, così da non poter più arrecare danni. Ora si cercano nuovi padroni che possano prendersi cura di loro e allevarli.
 +
 +
 
==Consigli==
 
==Consigli==
  

Versione delle 16:10, 23 ago 2012

Template:Pet

Descrizione

All'apparenza, Darko può sembrare un dolce e affettuoso cucciolo di cerbero ma è davvero aggressivo. Con la forza del fuoco, Darko è letale dovunque!

Come ottenerlo

Darko si trova nello Spaventoso scrigno del caso di Darko disponibile nel NosMall per 35 NosDollari per sempre

Storia

Una notte, mentre fuori infuriava un forte temporale, in un angolo buio una cerbera diede alla luce una numerosa cucciolata. Nacquero così i cerberi. I cerberi sono generalmente delle creature maligne e meschine. La madre abbandonò i piccoli e se ne andò, senza rivolger loro nemmeno uno sguardo. Tuttavia i minuscoli amici a quattro zampe, girovagando per caso, giunsero fino a NosVille. All'inizio gli abitanti del paese trovarono i piccoli molto carini e decisero di chiamarli Darko, a causa del loro pelo scuro. Quando però, i cuccioli iniziarono a rosicchiare e bruciacchiare tutto, il malcontento generale si diffuse. I piccoli furono riposti improvvisamente all'interno di scrigni, così da non poter più arrecare danni. Ora si cercano nuovi padroni che possano prendersi cura di loro e allevarli.


Consigli

Curiosità