Labirinto Penoso: differenze tra le versioni

[versione bozza][versione bozza]
m (Aggiornamento dei collegamenti)
m
Riga 1: Riga 1:
 
{{Mappa
 
{{Mappa
 
|Immagine= Labirinto Tormento.jpg
 
|Immagine= Labirinto Tormento.jpg
|Descrizione= La mappa '''Labirinto Penoso''' è un luogo di [[Atto 2]] assai oscuro a cui si accede dal [[Dungeon Shanera -3]]. È una striscia di terra bruciata sospesa su un fiume di magma, alla quale si aggrappano enormi ossa appartenute a mostri spaventosi. Il sentiero è illuminato ogni tanto da fiaccole. Al centro del Labirinto, si raggiunge [[TS 64(1)]]. Questo luogo è abitato dai Torturatori, crudeli Kovolt con il volto coperto da sacchi di iuta che seviziano i coraggiosi giocatori che vi si avventurano. Dal [[torturatore d'acciaio]] è reperibile la [[cassaforte del dolore]], oggetto della [[missione della terza SP]].
+
|Descrizione= La mappa '''Labirinto Penoso''' è un luogo oscuro e terribile a cui si accede dal [[Dungeon Shanera -3]]. È una striscia di terra bruciata sospesa su un fiume di magma, alla quale si aggrappano enormi ossa appartenute a mostri spaventosi. Il sentiero è illuminato ogni tanto da fiaccole che permettono di far addentrare i poveri malcapitati nelle viscere dal labirinto. Al centro del labirinto, si raggiunge [[TS 64(1)]]. Questo luogo è abitato dai Torturatori, crudeli Kovolt con il volto coperto da sacchi di iuta che seviziano i coraggiosi avventurieri che vi si addentrano al suo interno. Dal [[Torturatore d'acciaio]] è reperibile la [[Cassaforte del dolore]], oggetto molto richiesto per il completamento della [[missione della terza SP]].
 
|Caratteristiche= In questa mappa sono presenti la [[TS 64(1)]] e il [[MiniBoss]] [[cavaliere della morte]].
 
|Caratteristiche= In questa mappa sono presenti la [[TS 64(1)]] e il [[MiniBoss]] [[cavaliere della morte]].
 
|Atto= [[Atto 2|2]]
 
|Atto= [[Atto 2|2]]

Versione delle 20:12, 5 mar 2019

Labirinto Penoso IscrizioneAllaBattagliaArcobaleno.png Descrizione
Labirinto Tormento.jpg La mappa Labirinto Penoso è un luogo oscuro e terribile a cui si accede dal Dungeon Shanera -3. È una striscia di terra bruciata sospesa su un fiume di magma, alla quale si aggrappano enormi ossa appartenute a mostri spaventosi. Il sentiero è illuminato ogni tanto da fiaccole che permettono di far addentrare i poveri malcapitati nelle viscere dal labirinto. Al centro del labirinto, si raggiunge TS 64(1). Questo luogo è abitato dai Torturatori, crudeli Kovolt con il volto coperto da sacchi di iuta che seviziano i coraggiosi avventurieri che vi si addentrano al suo interno. Dal Torturatore d'acciaio è reperibile la Cassaforte del dolore, oggetto molto richiesto per il completamento della missione della terza SP.
Presentazione.png Caratteristiche
In questa mappa sono presenti la TS 64(1) e il MiniBoss cavaliere della morte.
TS.png Atto
2
TeschioPerduto.png Mostri presenti Tom.png NPC presenti MappaT.png Mappe limitrofe
Torturatore d'acciaio, Torturatore pizzicante, Torturatore con ruota, Lady Diavolo, Lady Diavolo dannata Dungeon Shanera -3