Piazza Mercato: differenze tra le versioni

Riga 1: Riga 1:
{{Scheda mappa
+
{{Mappa
| immagine = [[File:PiazzaDelMercato.jpg]]
+
|Immagine= PiazzaDelMercato.jpg
| collegamenti = [[NosVille]], [[Piazza Porto Alveus]]
+
|Descrizione= La '''Piazza del Mercato''' è una mappa speciale dedicata alla gestione delle [[Bottega Privata|botteghe private]], nonché l'unica mappa in cui sia consentito aprirne. Oltre ai giocatori [[Glossario#A|AFK]], c'è l'[[NPC]] [[Bibi Bazar]] che si occupa del [[NosBazar]].
}}
+
La '''Piazza del Mercato''' è una mappa speciale dedicata alla gestione delle [[Bottega Privata|botteghe private]], nonché l'unica mappa in cui sia consentito aprirne. Oltre ai giocatori [[Glossario#A|AFK]], c'è l'[[NPC]] [[Bibi Bazar]] che si occupa del [[NosBazar]].
+
 
+
 
In qualsiasi punto della mappa ogni giocatore può aprire la propria bottega, ad eccezione dei luoghi vicino ai portali per non ostruire il passaggio.
 
In qualsiasi punto della mappa ogni giocatore può aprire la propria bottega, ad eccezione dei luoghi vicino ai portali per non ostruire il passaggio.
 
+
Per aprire una bottega privata basta cliccare sull'icona del libro in basso a destra denominata "informazioni abilità" (oppure premere il tasto rapido "K"). Si aprirà una finestra dove vengono mostrate le possibili operazioni da effettuare ed emoticon. Fra le operazioni c'è "Apri una Bottega". C'è un limite massimo di oggetti da poter esporre. È consentito dare qualsiasi nome alla propria bottega, nei limiti dettati dal [[Regolamento di Gioco]], e c'è un limite massimo di lettere da poter inserire.  
Per aprire una bottega privata basta cliccare sull'icona del libro in basso a destra denominata "informazioni abilità" (oppure premere il tasto rapido "K"). Si aprirà una finestra dove vengono mostrate le possibili operazioni da effettuare ed emoticon. Fra le operazioni c'è "Apri una Bottega".
+
|Caratteristiche= -
 
+
|Atto= 1
C'è un limite massimo di oggetti da poter esporre. È consentito dare qualsiasi nome alla propria bottega, nei limiti dettati dal [[Regolamento di Gioco]], e c'è un limite massimo di lettere da poter inserire.  
+
|Mob=
 +
|NPC= [[Bibi Bazar]]
 +
|Mappe limitrofe= [[NosVille]], [[Piazza Porto Alveus]]
 +
}}
  
 
[[Categoria:Mappe]]
 
[[Categoria:Mappe]]

Versione delle 14:37, 19 set 2014

Piazza Mercato IscrizioneAllaBattagliaArcobaleno.png Descrizione
PiazzaDelMercato.jpg La Piazza del Mercato è una mappa speciale dedicata alla gestione delle botteghe private, nonché l'unica mappa in cui sia consentito aprirne. Oltre ai giocatori AFK, c'è l'NPC Bibi Bazar che si occupa del NosBazar.

In qualsiasi punto della mappa ogni giocatore può aprire la propria bottega, ad eccezione dei luoghi vicino ai portali per non ostruire il passaggio. Per aprire una bottega privata basta cliccare sull'icona del libro in basso a destra denominata "informazioni abilità" (oppure premere il tasto rapido "K"). Si aprirà una finestra dove vengono mostrate le possibili operazioni da effettuare ed emoticon. Fra le operazioni c'è "Apri una Bottega". C'è un limite massimo di oggetti da poter esporre. È consentito dare qualsiasi nome alla propria bottega, nei limiti dettati dal Regolamento di Gioco, e c'è un limite massimo di lettere da poter inserire.

Presentazione.png Caratteristiche
-
TS.png Atto
1
TeschioPerduto.png Mostri presenti Tom.png NPC presenti MappaT.png Mappe limitrofe
Bibi Bazar NosVille, Piazza Porto Alveus