Raid di Lord Draco

Il Raid di Lord Draco è il Raid che permette di ottenere le SP Gladiatore per lo Spadaccino, Cannoniere di Fuoco per l'Arciere e Vulcano per il Mago.

Requisti del Raid

Nel Raid

Appena il leader crea la squadra d'attacco, vi ritroverete in un corridoio con al centro una leva, essa dovrà essere azionata così da sbloccare il portale che condurrà alla stanza del boss

Dal Boss

Dopo aver azionato la leva nella stanza precedente, avrete accesso alla stanza del Boss, dove sarà appunto situato il boss Lord Draco. Nella mappa del boss, compariranno anche gli Spiriti della Lava di Draco e le Fiamme giganti di Draco che dovranno essere attirate da un Guerriero e successivamente calate da un Custode Selvaggio.
Quando il boss Lord Draco avrà i due malus bisognerà attaccarlo con tutte le mosse a disposizione perchè sarà quello il momento in cui sara vulnerabile agli attacchi. Come nel Raid del Re Pollo anche in questo Raid avremmo a che fare con i cerchi rossi. Ogni tanto il Boss volerà in alto e per terra compariranno moltissimi cerchi rossi che dovranno essere evitati, perchè il danno va oltre gli 8.000 HP. Quando il boss tornerà nuovamente sul terreno apparirà un cerchio di più colori, ovviamente bisogna spostarti per evitare di esseri shottati (uccisi in un colpo).
Una volta sconfitto il boss, si riceverà lo Scrigno da Lord Draco.

Limiti

Il limite di Raid di Lord Draco che possono essere svolti ogni giorno è di 5. Tale limite può essere inizializzato utilizzando il Biglietto gratuito per il raid del Lord Draco.