Tundra Bitoren

Tundra Bitoren IscrizioneAllaBattagliaArcobaleno.png Descrizione
Tundra Bitoren.png La Tundra Bitoren è una tundra presente sulla Corona di Ghiaccio dove avvengono gli scontri tra Angeli e Demoni.
Presentazione.png Caratteristiche
TS.png Atto
4
TeschioPerduto.png Mostri presenti Tom.png NPC presenti MappaT.png Mappe limitrofe
Volpe Oto-Glaciale, Leone della Neve, Prota Irritata, Basilisco della Neve, Strega del Ghiaccio Terra di Ghiaccio Occidentale, Terra ignota, Terra di Ghiaccio Orientale, Raid Morcos, Raid Calvinas, Raid Berios, Raid Hatus, Terra Ignota


La mappa si presenta come un sentiero che collega le due fazioni. Nella mappa non sono presenti nè NPCTS, ma solamente mostri. Lungo il sentiero, precisamente alla sua esatta metà, è presente un portale che conduce alla Terra Ignota. Al centro della mappa è presente un obelisco dove non appena una delle due fazioni raggiunge il 100% al centro di essa appare un portale che conduce a uno dei quattro Raid della Corona di Ghiaccio. Sul lato est sono presenti quattro Guardiani dei Demoni, mentre al lato ovest sono presenti quattro Guardiani degli Angeli.
Nel caso uno membro della fazione degli angeli è sul sentiero dei demoni, per terra spunteranno delle spine di ghiaccio che toglieranno una certa % di HP al giocatore, viceversa per i demoni.

Curiosità

Con la manutenzione straordinaria del 30 Aprile 2012 la Tundra Bitoren è stata rinominata in:

  • Tundra di Bitoren in: Tira vento da tutte le parti

È stata poi successivamente rinominata con il suo nome originale.