(Reindirizzamento da Tempio di Fernon 1)

Tempio Fernon 1

Tempio Fernon 1 Descrizione
Tempio di Fernon 1.png Il Tempio di Fernon 1 è la stanza principale del primo livello del Tempio di Fernon. Il Tempio è la mappa di Atto 1 che seguirà i giocatori dal Livello 40 fino al Livello 55, ergo avrà una grande importanza nella storia.

La stanza è divisa in due piani; Al piano inferiore si trovano Mostri di Basso Livello, mentre salendo si incontrano soprattutto Kovolt. Al centro del Tempio, si erge l'albero attorno al quale il monumento è stato costruito: L'Albero di Fernon, dal quale spuntano i corpi delle Driadi (Mostri fondamentali nell'Atto 1). Da qui si può accedere all'altra stanza del Tempio, o al secondo piano - il Tempio di Fernon 2. La permanenza in questa stanza si conclude con la TS eroica livello 43.

Caratteristiche
In questa mappa sono presente la TS 41, la TS 42, la TS 43 e il MiniBoss Cane Guardiano Infernale.
Atto
1
Mostri presenti NPC presenti Mappe limitrofe
Folletto, Jelly Rosa, Mimic Stella del Mattino imbestialito, Boing del Mattino, Criceto d'Acciaio, Pipistrello Malvagio, Spadaccino Kenko (Recluta), Lanciere Kenko (Recluta), Predatore Kenko (Recluta) Avamposto di Fernon, Tempio di Fernon 1, Stanza Segreta, Tempio di Fernon 2