Treekun

Riguardo la TS

Lo scopo principale di questa TS è quello di ottenere gli oggetti necessari a creare gli accessori livello 83/84/85. Può essere fatta da un massimo di tre membri e da un minimo di un membro. Per poterla creare è necessario un livello di combattimento compreso tra il 65 e il 99. La TS Treekun può essere droppata dalle Anime d'Acero, all'interno della mappa Bosco d'Aceri oppure all'interno della TS stessa.

Come creare la TS

Per creare la TS nascosta occorrono:

Dove creare la TS

La fonte è situata nella mappa Bosco d'Abeti. È consigliato usare il metodo gruppa e sgruppa per trovare la fonte, che consiste nel rimanere fermi in un punto qualsiasi della mappa (preferibilmente all'inizio), utilizzare l'astina e se non compare la freccia, sgruppare e rigruppare. Proseguire cosi sino a quando non vi apparirà la freccia o, addirittura, la fonte. Bisogna tener presente che se si fa la TS da soli i mostri avranno una resistenza pari a quelli delle mappe, mentre se la si fa in gruppo avranno molta più vita e saranno leggermente più forti! Per questo è sempre consigliato un Mago nel caso si decida di farla insieme ad altri giocatori.

Cosa si può droppare?

La Treekun consiste in 3 TS in cui il boss (Treekun) droppa oggetti differenti:

Il boss può droppare da 0 a 3 di questi oggetti (può capitare di dropparne sia 0 che 1 che 2 che 3)

Inoltre, al completamento della TS, riceverete un ulteriore ricompensa:

  • ??? oro
  • +1950 punti reputazione

P.S: La cifra oro varia in base alla quantità di mob che vengono uccisi. Più se ne uccidono, e più oro guadagnerete a fine TS.

Svolgimento della TS

Mappa TS Treekun.png
Legenda ts.png
Nome Sfida Treekun A/B/C!
Atto -
Mappa Bosco d'Abeti
Livello 65~99
Materiali richiesti Pietra Spazio-Temporale di Treekun x1 - Seme della Potenza x10
Vite 2
Premi principali

-

Premi speciali

-

Premi bonus

-

Legenda:

  • S: Stanza di partenza
  • E: Stanza finale
  • Giallo: Stanza in cui bisogna eliminare tutto
  • Rosso: Stanza a tempo


1: Sconfiggi 3 Alberi Zombie (elemento acqua), 4 Tineidi (elemento acqua) 1 Guerriero Yak e 1 Mago Yak (entrambi con attributo luce)
2: Sconfiggi 6 Tineidi, 2 Maghi Yak e 2 Guerrieri Yak.
3: Stanza di sopravvivenza: fai attenzione agli Alberi Zombie, alle Tineidi, ai Guerrieri Yak e ai Maghi Yak!
4: Dopo aver completato le stanze 1,2,3 compariranno 3 Guerrieri Yak e 3 Maghi Yak (mentre inizialmente è vuota).
5: Dopo aver completato tutte le stanze, si aprirà la stanza a tempo con il boss Treekun (elemento acqua) e con la comparsa di altri mostri nel seguente ordine: Alberi Zombie, Tineidi, Guerriero Yak e Maghi Yak
Nelle altre stanze potrebbero esserci mostri del tipo Alberi zombie, Tineidi eccetera, in tal caso proseguite.
Inoltre, ci saranno anche delle stanze vuote. Sfruttatele per recuperare gli HP e gli MP.

Tattica consigliata per il completamento della TS

Una possibile tattica per completare la TS con successo è la seguente: inizialmente l'arciere usa l'SP dell'Assassino e va subito nella stanza 3 mentre lo spadaccino con l'SP del Guerriero e l'incantatore con l'SP del Mago rosso vanno nelle altre stanze.

  • Per la stanza 1 ci si mette in un angolo e si attira 1 mostro alla volta, una volta uccisi tutti i mostri di elemento acqua l'incantatore si mette mago nero e si uccidono i Guerrieri/Maghi Yak. Il gruppo si ritrova fuori dalla stanza 2 con l'arciere che si mette distruttore.
  • La stanza 2 si completa sempre stando in un angolo e attirando 1 mostro alla volta, una volta comparsi i Guerrieri Yak lo spadaccino può usare l'SP del Berseker o rimanere con l'SP del Guerriero.
  • Una volta completata si passa alla stanza 4 e la si completa. Prima di entrare nella stanza 5 ci si assicura di avere le resistenze acqua e ci si organizza così: l'aricere usa il Distruttore, lo spadaccino usa il Guerriero e l'incantatore usa il Mago sacro.
  • Nella stanza 5 si cerca di attirare il boss all'angolo (l'abilità di Provocazione del Guerriero non ha effetto) e si fa in modo di ucciderlo nel minor tempo possibile perché i mostri sono in agguato, ma si possono distrarre con i pet.
  • Una volta ucciso il boss si raccolgono i vari drop e si slogga perché il timer segnerà ancora 3-4 min e la stanza sarà parecchio affollata!

TS in singolo

Se siete di livello 80+ e possedete un'sp fuoco almeno di livello 60+5 (mago rosso/vulcano per il mago, guerriero per lo spadaccino e cannoniere per l'arciere) potete tentare di fare la ts da soli. Vi serviranno molte pozioni, un pet che faccia da tanker se siete maghi o ariceri, bambole guardiane per il pet e resistenze alla luce e all'acqua almeno 100%.