Missione della prima SP: differenze tra le versioni

[versione bozza][versione bozza]
(Prima TS)
m (Consigli)
Riga 86: Riga 86:
 
Questa è un ottima alternativa ai pet, agli snack e all'Angelo Custode. È però sempre consigliabile portarli.
 
Questa è un ottima alternativa ai pet, agli snack e all'Angelo Custode. È però sempre consigliabile portarli.
 
* Si consiglia, a tutte le classi (Spadaccino,Arciere,Incantatore), di potenziare alcune skill per poter fare più danno ai mob.
 
* Si consiglia, a tutte le classi (Spadaccino,Arciere,Incantatore), di potenziare alcune skill per poter fare più danno ai mob.
* Si consiglia, nella stanza del boss della terza ts, di cercare di uccidere tutti gli altri mob senza attirare il re delle anime.
+
* Si consiglia, nella stanza del boss della terza ts, di cercare di uccidere tutti gli altri mob senza attirare il re delle anime, oppure utilizzare il proprio pg contro il re delle anime, il nosmate o il compagno per i mob; non è tanto difficile battere il re delle anime se si hanno molte pozze ultra.
  
 
[[Categoria:Missioni]]
 
[[Categoria:Missioni]]

Versione delle 19:54, 26 mag 2013

La missione per la prima Carta SPecialista permette di ottenere:

Requisiti per iniziare la Missione:

La missione si svolge in 3 Pietre Spazio-Temporali.

Queste TS non sono molto difficili, però è consigliato munirsi di pozioni, snacks, animali e Angeli Custodi per gli animali.

Prima TS

TS1 PrimaSP.png

Legenda della Mappa:

S: Inizio.
1: Distruggi Boing Grande del Mattino.

2: Distruggi tutti i nemici.

3: Sopravvivi per 1.20 minuti.

4: Tira la leva.

Qui l'intervento dell'Nosmate è richiesto poichè attirerà i mostri mentre avrete tutto il tempo di tirare la Leva.
E: Distruggi Mimic Stella del Mattino (Quello che brilla)

Seconda TS

TS2 PrimaSP.png

Per questa TS sono necessarie delle pozioni. In tutte le stanze numerate nella mappa è necessario tirare una leva e ci sono molti mostri ergo, è importante mantenere il nosmate in vita per poterlo usare come diversivo fino alla fine della 4° stanza.
Nell'ultima stanza, uccidi il Diavoletto che brilla. Uccidi SOLO il Diavoletto che brilla, ignora tutto il resto.













Terza TS

TS3 PrimaSP.png

Seguite la linea rossa! Ci sono poche stanze in cui è necessario uccidere tutti i mostri, ve ne sono solamente 3 o 4, quindi è semplice. Una delle stanze richiede di tirare una leva, cosa in cui abbiamo già fatto pratica nella 2° TS.

  • Stanza 1: Uccidi tutti i mostri, o aspetta che il tempo finisca.

In questa stanza non è necessario uccidere tutti i mostri entro il tempo indicato, puoi semplicemente aspettare che finisca il tempo, ma DEVI uccidere tutti i mostri entro il tempo indicato per passare alla stanza SOPRA. È consigliato provare a ucciderli tutti in tempo altrimenti il percorso alternativo a sinistra è molto più lungo e con più mostri.

  • Stanza 2: Tirate la leva.
  • Stanza 3: Uccidi tutti i mostri.
  • Stanza 4: Uccidi tutti i mostri.

Nell'ultima stanza dovete uccidere il boss (Re Onnipotente delle Anime).
Utilizzate tutte le skill a vostra disposizione. Raccomando di mantenere il nosmate in vita per fargli fare da diversivo soprattutto se siete arcieri o incantatori. Usate molte pozioni se necessario. Ricordate che riceverete 10 minuti extra quando entrerete nella stanza del boss, quindi avrete molto tempo per correre e recuperare HP ( se necessario )anche se è consigliato ucciderlo il prima possibile,cercate di consumare poche pozioni nelle stanze precedenti è meglio se consumate snack e alla fine dei combattimenti riposate e mangiate.
Una volta finita la 3 TS, parlate di nuovo con la pietra, vi uscirà scritto che avete completato la missione. Andate in Missioni , selezionate la missione della 1° Sp, e cliccate su ricompensa, e così avrete la carta ( La carta SP andrà nell'inventario della carta, per visualizzarlo basta cliccare su aggiuntivi nell'Inventario normale )

Consigli

  • Si consiglia di portarsi Pet e Tom/Bob;
  • Si consiglia di portarsi Snacks per recuperare HP ed MP, anche durante il riposo;
  • Si consigliano pozioni varie, soprattutto nella prima TS, perché avete poco tempo a disposizione;
  • Si consiglia l'Angelo Custode per far rinascere subito il proprio Pet dopo che muore.
  • Si consiglia, allo Spadaccino, di imparare l'abilità Potere del Ritorno, utilissima sopratutto nella seconda TS, dove bisogna muovere delle leve.

Questa è un ottima alternativa ai pet, agli snack e all'Angelo Custode. È però sempre consigliabile portarli.

  • Si consiglia, a tutte le classi (Spadaccino,Arciere,Incantatore), di potenziare alcune skill per poter fare più danno ai mob.
  • Si consiglia, nella stanza del boss della terza ts, di cercare di uccidere tutti gli altri mob senza attirare il re delle anime, oppure utilizzare il proprio pg contro il re delle anime, il nosmate o il compagno per i mob; non è tanto difficile battere il re delle anime se si hanno molte pozze ultra.