Polvere del sottosuolo: differenze tra le versioni

[versione bozza][versione bozza]
Riga 13: Riga 13:
 
}}
 
}}
  
La '''Polvere del sottosuolo''' è un tipo di polvere che si estrae tramite la raffinazione delle [[Pietra Gillion|Gillion]]. Non si trova in commercio da nessun [[NPC]], e se non si hanno Gillion a disposizione si devono per forza acquistare da altri giocatori attraverso il [[Piazza del Mercato|mercato privato]].
+
La '''Polvere del sottosuolo''' è un tipo di polvere che si estrae tramite la raffinazione delle [[Pietra Gillion|Gillion]]. Non si trova in commercio da nessun [[NPC]], e se non si hanno Gillion a disposizione si devono per forza acquistare da altri giocatori attraverso le [[Bottega Privata|Botteghe private]] o il [[NosBazar]].
 
<br>I [[Raffinatori]] che servono per ricavarla sono acquistabili da [[Malcolm Mix]].
 
<br>I [[Raffinatori]] che servono per ricavarla sono acquistabili da [[Malcolm Mix]].
 
==Utilità nella produzione==
 
==Utilità nella produzione==

Versione delle 14:48, 9 giu 2013

La Polvere del sottosuolo è un tipo di polvere che si estrae tramite la raffinazione delle Gillion. Non si trova in commercio da nessun NPC, e se non si hanno Gillion a disposizione si devono per forza acquistare da altri giocatori attraverso le Botteghe private o il NosBazar.
I Raffinatori che servono per ricavarla sono acquistabili da Malcolm Mix.

Utilità nella produzione

Essenzialmente l'utilità della Polvere è quella di miglioramento. Teoman Topp e Arnold Artisan la richiedono per migliorare le Armature, le Armi primarie e quelle secondarie ed è richiesta dal kit di Attrezzi di Produzione per Gemme, Cellon e Cristallo per migliorare i materiali.