Tavola dell'antica civiltà: differenze tra le versioni

[versione bozza][versione bozza]
Riga 13: Riga 13:
 
}}
 
}}
  
La '''Tavola dell'Antica Civiltà''' è un'antica tavola con dei geroglifici, ritrovata nel Vulcano e custodita da [[Kertos, il Cane Demone]] e il malvagio [[Dio del Fuoco Greniga]]. Questo item è utilizzato dai giocatori per creare le due maschere mediante la [[Pergamena Carbonizzata della Maschera]]. L'item può essere trovato appunto negli Scrigni del [[Raid di Kertos, il Cane Demone]] e [[Dio del Fuoco Greniga]].
+
La '''Tavola dell'Antica Civiltà''' è un'antica tavola con dei geroglifici, ritrovata nel Vulcano e custodita da [[Kertos, il cane demoniaco]] e il malvagio [[Dio del Fuoco Greniga]]. Questo oggetto è utilizzato dai giocatori per creare due maschere mediante la [[Pergamena Carbonizzata della Maschera]]. L'oggetto può essere trovato appunto negli Scrigni del [[Raid di Kertos, il cane demoniaco]] e [[Raid del Dio del Fuoco Greniga|Dio del Fuoco Greniga]].
  
 
==Informazioni==
 
==Informazioni==

Versione delle 12:41, 7 mar 2015

La Tavola dell'Antica Civiltà è un'antica tavola con dei geroglifici, ritrovata nel Vulcano e custodita da Kertos, il cane demoniaco e il malvagio Dio del Fuoco Greniga. Questo oggetto è utilizzato dai giocatori per creare due maschere mediante la Pergamena Carbonizzata della Maschera. L'oggetto può essere trovato appunto negli Scrigni del Raid di Kertos, il cane demoniaco e Dio del Fuoco Greniga.

Informazioni

  • Ogni maschera richiederà un determinato numero di Tavole per essere creata.