Strumenti personali
Il Raid del folle Dr. Miaunz è il raid evento Halloween del 2017. Introdotto con la manutenzione del 26.10.2017
Attenzione:è possibile svolgere il raid solo 5 volte al giorno, è possibile ripristinare il numero di raid da poter effettuare con il Ticket per il Raid del folle Dr. Miaunz acquistabile insieme al sigillo al prezzo di 2.000.000 unità d'oro dall'NPC Dr. Miaunz.
Per accedere al raid è necessario recarsi nella mappa Entrata Cat. Abb., è necessario portare con se un pet (si consiglia l'uso di un pet con velocità di movimento aumentata). Non sono necessari equipaggiamenti, resistenze o pozioni, l'importante è essere almeno over 30.
Nella prima stanza adiacente a quella del boss si troverà una leva da azionare per entrare nella stanza del boss. Il boss del raid, la strega laurena, ha il compito di uccidere tutti i membri del raid, se si verrà uccisi dalla strega, verrete automaticamente espulsi dal raid. All'entrata del raid 6 membri su 8 verranno trasformati nel loro pet con il quale hanno iniziato il raid, altri due membri verranno trasformati in Test del folle Dr. Miaunz e Dr. Miaunz, l'obbiettivo delle prede (i sei giocatori trasformati in pet) è quello di trovare delle chiavi in alcuni scrigni all'interno del raid per poter uscire dal portale. L'obbiettivo dei due cacciatori (i due giocatori trasformati Test e Dr. Miaunz) è quello di uccidere le prede prima che queste raggiungano il portale. Una volta uccisa la preda verrà automaticamente espulsa dal raid senza ricevere il monile, all'interno del raid invece la preda uccisa lascerà cadere nel raggio di 6 celle una Scatola di scorte della resistenza che potrà essere droppata liberamente dai due giocatori Test o Dr. Miaunz.
La mappa del boss è un unico sentiero sul quale sono depositati in modo casuale degli scrigni che possono essere aperti solo dai membri del raid trasformati in pet.
Se siete stati trasformati in una preda (ovvero il vostro pet), avrete come unica possibilità per vincere il raid e ottenere il monile quella di fuggire dall'uscita del raid situata alla fine del sentiero. Lungo il sentiero del raid troverete molti scrigni posizionati in modo casuale. Questi scrigni avranno al loro interno delle sorprese, è possibile droppare Chiave spezzata (Uscita delle Catacombe) (oggetto indispensabile per uscire dal raid), Bastone magico di Laurena, la strega Bianca (evento) (oggetto scambiabile dall'NPC strega laurena a Porto Alveus per un monile aggiuntivo). Da questi scrigni si attiveranno inoltre dei buff per poter fuggire dai due cacciatori: invisibilità per 5 secondi e +4 velocità per 8 secondi.
Se verrete trasformati in Dr. Miaunz la vostra velocità sarà aumentata per tutto il raid, avrete a disposizione due skill, una servirà per addormentare la preda selezionata, l'altra per richiamare a se l'altro giocatore Test del folle Dr. Miaunz.
Se verrete trasformati in Test del folle Dr. Miaunz avrete a disposizione due skill, una che attacca la preda da 6 celle e la uccide, l'altra che attacca da 3 celle e uccide le prede intorno ad una cella.
Attenzione: è necessaria la collaborazione tra i due personaggi trasformati in cacciatore, infatti il Dr. Miaunz è molto veloce e può stunnare e raggiungere le prede, ma non potrà ucciderle. Mentre Test del folle Dr. Miaunz può uccidere le prede ma è molto lento e dunque non potrà raggiungere le prede senza l'aiuto del Dr. Miaunz.
Dopo la morte della preda essa dropperà uno scrigno è buona regola per i cacciatori alternarsi a droppare lo scrigno. La preda che ha droppato il Bastone magico di Laurena, la strega Bianca (evento) dropperà due monili.
Gli scrigni del cacciatore e della preda contengono gli stessi oggetti anche se in percentuali diverse: