Raid del folle Dr. Miaunz

Il Raid del folle Dr. Miaunz è uno dei raid di Halloween. Introdotto con la manutenzione del 26.10.2017

Raid del folle Dr. Miaunz.jpg

Requisiti del Raid

Attenzione:è possibile svolgere il raid solo 5 volte al giorno, è possibile ripristinare il numero di raid da poter effettuare con il ticket per il Raid del folle Dr. Miaunz acquistabile insieme al sigillo al prezzo di 2.000.000 unità d'oro dall'NPC Dr. Miaunz.

Come partecipare

Per accedere al raid è necessario recarsi nella mappa Entrata Cat. Abb., è necessario portare con se un NosMate (si consiglia l'uso di un NosMate con velocità di movimento aumentata). Non sono necessari equipaggiamenti, resistenze o pozioni, l'importante è essere almeno over 30.

Obiettivo del Raid

All'entrata del raid 6 membri su 8 verranno trasformati nel NosMate con il quale hanno iniziato il raid, altri due membri verranno trasformati nel Test del folle Dr. Miaunz e Dr. Miaunz, l'obbiettivo delle prede (i giocatori trasformati in NosMate) è quello di trovare delle chiavi in alcuni scrigni all'interno del raid per poter uscire dal portale. L'obbiettivo dei due cacciatori (i due giocatori trasformati Test e Dr. Miaunz) è quello di uccidere le prede prima che queste raggiungano il portale. Una volta uccisa la preda verrà automaticamente espulsa dal raid senza ricevere il monile, all'interno del raid invece la preda uccisa lascerà cadere nel raggio di 6 celle una scatola di scorte della resistenza che potrà essere raccolta liberamente dai due giocatori Test o Dr. Miaunz.

Guida

La mappa del raid è un unico sentiero sul quale sono depositati in modo casuale degli scrigni che possono essere aperti solo dai membri del raid trasformati in pet.

  • Svolgimento del raid da preda

Se siete stati trasformati in una preda (ovvero il vostro NosMate), avrete come unica possibilità per vincere il raid e ottenere il monile quella di fuggire dall'uscita del raid situata alla fine del sentiero. Lungo il sentiero del raid troverete molti scrigni posizionati in modo casuale. Questi scrigni avranno al loro interno delle sorprese, è possibile ottenere la chiave spezzata per l'uscita delle catacombe (oggetto indispensabile per uscire dal raid), il bastone magico di Laurena, la strega Bianca (oggetto scambiabile dall'NPC Laurena, la strega bianca furente a Porto Alveus per uno scrigno aggiuntivo). Da questi scrigni si attiveranno inoltre dei buff per poter fuggire dai due cacciatori: invisibilità per 5 secondi e +4 velocità per 8 secondi.

  • Svolgimento del raid da cacciatore

Se verrete trasformati in Dr. Miaunz la vostra velocità sarà aumentata per tutto il raid, avrete a disposizione due abilità, una servirà per addormentare la preda selezionata, l'altra per richiamare a se l'altro giocatore (Test del folle Dr. Miaunz).

Se verrete trasformati in Test del folle Dr. Miaunz avrete a disposizione due abilità, una che attacca la preda da 6 celle e la uccide, l'altra che attacca da 3 celle e uccide le prede intorno ad una cella.

Attenzione: è necessaria la collaborazione tra i due personaggi trasformati in cacciatore, infatti Dr. Miaunz è molto veloce e può stunnare e raggiungere le prede, ma non potrà ucciderle. Mentre Test del folle Dr. Miaunz può uccidere le prede ma è molto lento e dunque non potrà raggiungere le prede senza l'aiuto del Dr. Miaunz.

Dopo la morte della preda essa rilascierà uno scrigno. E' buona regola per i cacciatori alternarsi a raccogliere lo scrigno. La preda che ha droppato il bastone magico di Laurena, la strega Bianca otterrà sia lo scrigno sia il bastone stesso.

Premi

Gli scrigni del cacciatore e della preda contengono gli stessi oggetti anche se in percentuali diverse:

ScatolaDiScorteDellaResistenza.png Scatola di scorte della resistenza

Nessuna descrizione disponibile

Informazioni sullo scrigno
Operazioni Evento NosMall
No
Come si ottiene?
Ricompense

E' possibile ricevere solo un oggetto sotto elencato con la quantità indicata:

Note aggiuntive:


ScatolaDiRottamiDelFolleDrMiaunz.png Scatola di rottami del folle Dr. Miaunz

Nessuna descrizione disponibile.

Informazioni sullo scrigno
Operazioni Evento NosMall
No
Come si ottiene?
  • E' ottenibile nel raid del folle Dr. Miaunz nelle sembianze delle prede del folle Dr. Miaunz.
Ricompense

E' possibile ricevere solo un oggetto sotto elencato con la quantità indicata:

Note aggiuntive: