Raid di Hongbi & Cheongbi

Pasqua2015.jpg

Come partecipare
Il Portale si trova a NosVille, in alto a sinistra (poco sopra Teodor Topp).
I giocatori di ogni classe e qualsiasi livello possono formare una squadra di 15 membri utilizzando il Sigillo del raid Hongbi-Cheongbi. Esso si può ottenere con il completamento di alcune missioni o, semplicemente, uccidendo mostri.

Entrata & Stanze del Raid

  • Dintorni nido: Si usa per accedere al Raid. In questa mappa non è possibile aprire botteghe Private e/o Vasi sigillati. Troverete 2 portali, ma quello per accedere a questo raid è quello a destra.
  • Mappa della Missione: La prima mappa del raid, in cui si trova una leva da azionare per accedere alla Stanza del Boss e controllare, eventuali, giocatori assenti.
  • Stanza del Boss: In cui sono presenti i 2 Boss (Demone Hongbi e Demone Cheongbi), i cloni che escono quando i demoni si trovano in difficoltà e le zucche azionabili.

Obiettivo del Raid

Consigli

  • Prima del Raid, assicurarsi di avere eventuali snack/pozze in quanto, se veniste colpiti dal boss, vi toglierà gran parte di vita.
  • Togliere armatura e gioielli, in modo tale da avere meno HP possibili e recuperare molto più in fretta (grazie alle cure dei maghi).
  • La squadra dev'essere composta da almeno 4 maghi, in modo tale da poter aurare tutti i membri.
  • Portate sempre con voi 2 NosMate (1 animale e 1 compagno), il NosMate Angelo Custode e l'Angelo custode compagno.
  • Potete evitare gli attacchi più pericolosi dei Boss evitando i cerchi rossi che compaiono per terra.

Svolgimento del raid

Per svolgere questo raid al meglio, è necessario formare una squadra da 15 membri (preferibilmente) di cui 1 Custode selvaggio (che non appena farà Spirito del lupo, potrà toglierlo), 1 Guerriero (per il buff Aumento morale dopodichè potrà toglierlo) e i restanti senza SP o volendo con il l'SP Pirata. Teniamo a precisare che questi sono consigli. Ognuno può scegliere la squadra che preferisce o come si trova meglio.

Screenshot Descrizione
BuffdiHongbi&Cheongbi.png Il mio tesoro, il tuo tesoro

È da evitare che i boss ricevano questo buff. Per far ciò, è necessario che un solo membro della squadra si muova per primo dal portale nella stanza del boss e si offra di tankare Demone Cheongbi. I 2 boss dovranno stare ben distanti l'uno dall'altro, in modo tale che non recuperino HP.

Cerchirossi.png Cerchi rossi

Nel caso ci si ritrovasse in uno dei tanti cerchi rossi nel quale atterra il boss, toglie il TOT% degli HP ai giocatori presenti nel cerchio, provoca l'effetto Black Out Fatale e li spazza via di TOT celle.

Zucche.png Zucche

Grazie a queste zucche, è possibile trovare le zuppe in grado di stordire il boss (selezionato) per 5 secondi. È preferibile che esse vengano aperte da 1-2 membri della squadra. Non appena da una di esse spawnano 2 cloni, bisogna fermarsi in modo tale da evitare di ritrovarsi troppi MiniBoss.

Ricompense

Una volta sconfitto i Demoni Hongbi & Cheongbi, nella mappa cadranno vari oggetti e tutti i membri del Raid riceveranno lo Scrigno del raid del demone contenente vari oggetti.

Immagine Contenuto dello Scrigno Quantità
Cheongbi(carta).png Cheongbi (PSP) 1
Hongbi(carta).png Hongbi (PSP) 1
PiumaDAngelo.png Piuma d'angelo 10
PiccolaOssidianaDelPerfezionamento.png Piccola ossidiana del perfezionamento 1
PiccoloRubinoDelPerfezionamento.png Piccolo rubino del perfezionamento 1
PiccoloZaffiroDelPerfezionamento.png Piccolo zaffiro del perfezionamento 1
File:Piccolo topazio del coronamento.png Piccolo topazio del perfezionamento 1
RubinoDelPerfezionamento.png Rubino del perfezionamento 1
ZaffiroDelPerfezionamento.png Zaffiro del perfezionamento 1
TopazioDelPerfezionamento.png Topazio del perfezionamento 1
TintaMisteriosa.png Tinta misteriosa 1
Icona Hanbok dell'Estate.png Hanbok estate (7 Giorni) 1
Ayam.png Ayam (7 Giorni) 1
BA.png Benedizione di Ancelloan 1
HanbokAzalea.png Hanbok Azalea 1