Il Raid Fafnir vorace è un Raid dalla difficoltà medio-alta.
I premi più ambiti sono: il Corno da caccia di Fafnir e la Decorazione ad ala di drago.
Inoltre, vi è una bassa probabilità di ottenere le fate divine del NosMall: Ladine, Rumial, Elkaim e Varik.
Requisiti del Raid
Attenzione:
È consigliato formare una squadra con:
Come partecipare
E' necessario entrare Nel Castello Aria per iniziare il raid, esso si trova a nord di Midgard.
I giocatori a partire dal livello 70 in possesso della chiave per il castello Aria possono formare una squadra di 15 membri per accedere al Raid Fafnir vorace. (Attenzione: solo il capo del raid usa il sigillo).
È possibile ottenere il sigillo uccidendo i mostri di Midgard.
Obiettivo del raid
- Azionare la leva nella Mappa della Missione (Prima Mappa);
- Uccidere Fafnir vorace.
Guida
Il raid Fafnir vorace è , come precedentemente detto, di difficoltà medio-alta.
E' consigliato :
- Prendere in team maghi di livello alto ( l'aura e la cura dei maghi aumenta con l'aumentare del livello del personaggio).
- Prendere in team player capaci di destrarsi bene nella mappa.
- 15 membri che seguano il capo del raid senza mai fare qualcos'altro , è facile morire e perdere il raid.
- Scarpe veloci o qualsiasi equipaggiamento che aumenti la velocità del vostro personaggio.
Skill del Boss:
- Fiammata - A fine barra di vita il boss si alza in volo e soffia una vampata di fuoco. A barra di vita rossa, si alza in volo per ben altre due volte, una a 3/5 di vita e una a 1/3 di vita.
- Folata - ogni 30-50 secondi, il boss si alza in volo e, se vi trovate al centro della mappa, vi sposta al bordo della mappa, uccidendo il vostro personaggio. Con una grande accortezza e grazie all'uso delle pozioni HP divine oppure della skill teletrasporto del mago è possibile riuscire a non morire.
Svolgimento:
- Bisogna attaccare il boss sempre stando sul lato della mappa, oppure, stando direttamente sotto al boss.
- Quando il boss usa la sua abilità Fiammata uccide tutti, anche a vita piena. L'unico modo per salvarsi è quello di posizionarsi nel cerchio sicuro che può essere evidenziato usando delle particolari aste, ottenibili nel raid. Si consiglia di decidere prima del raid 2-3 membri incaricati solamente di cercare il cerchio sicuro.
- Bisogna riuscire ad distruggere i denti del drago quando vi mangia nel minor tempo possibile per recuperare 5 vite (Attenzione: anche recuperando le vite, le vostre morti permangono e alla terza morte verrete espulsi dal raid), calcolando accuratamente le tempistiche della folata. Quando vi mangia, i vostri pet e compagni saranno buggati e per riprenderli sarà necessario cliccare CTRL e premere due volte il pulsante sinistro del mouse.
(Attenzione: bisogna distruggere almeno 3 denti allo scadere del tempo altrimenti il drago vi ingoia e sarete immediatamente espulsi dal raid).
- Arrivati a barra rossa sarà necessario prestare una maggior attenzione al raid e, in particolare, a ricercare il cerchio sicuro.
- Bisogna riuscire una certa astuzia e calcolarsi le tempistiche della folata per vincere il raid.
Le ricompense
Una volta sconfitto Fafnir vorace cadranno vari oggetti sulla mappa, e riceverete uno scrigno del raid di Fafnir vorace.
Scrigno del raid di Fafnir vorace
|
Che cosa contiene questo scrigno?
|
Informazioni sullo scrigno
|
Operazioni |
Evento |
NosMall
|
Sì |
No |
No
|
Come si ottiene?
|
|
Ricompense
|
È possibile ricevere solo un oggetto sotto elencato con la quantità indicata:
|
Informazioni aggiuntive
|
—
|
Curiosità
- Non è possibile l'utilizzo di mezzi di trasporto nella stanza del boss mentre è possibile entrare con esso dalla mappa della leva.
- Con l'ausilio dello speedbooster e con il mezzo di trasporto adeguato (capace di teletrasportarsi) è possibile scendere dalla bocca del boss senza però fermare il conteggio del tempo.