Raid Namaju

Il Raid Namaju è un Raid dall'alta difficoltà.

Requisiti del Raid

Attenzione: È consigliato formare una squadra con:

Come partecipare

Il Raid è possibile iniziarlo dalla mappa Tetto Luna Piena. (Attenzione: solo il capo del Raid usa il sigillo)

È possibile ottenere il sigillo completando la TS Namaju.

I mostri presenti nel raid

N.B: Sono presenti cinque Namaju Piccoli e uno è diverso dall'altro.

Svolgimento del raid

L'obiettivo del Raid è quello di killare il Namaju e di azionare le leve presente in ogni stanza. Le stanze in questo Raid sono 5 più una nella quale, è presente il boss finale, il Namaju. Sommando il tutto quindi si dovrà killare cinque boss, i Namaju Piccoli, azionare cinque leve e killare il boss finale, il Namaju.

In questo Raid non bisogna seguire una specifica direzione come gli altri Raid poiché, esso è formato da cinque stanze più una che contiene il boss. Inoltre non è nemmeno difficile trovare i portali poiché uno si trova nel lato destro della minimappa, l'altro nel lato sinistro.

Gli spostamenti nelle stanze sono:

  • Prima stanza: Da destra verso sinistra;
  • Seconda stanza: Da sinistra verso destra;
  • Terza stanza: Da destra verso sinistra;
  • Quarta stanza: Da sinistra verso destra;
  • Quinta stanza: Da sinistra verso destra.

Nella seconda e quinta stanza sono presenti delle trappole che si manifestano sottoforma di canne di bambù. Per evitare di essere colpiti spostarsi il più lontano possibile dal cerchietto rosso che appare sul terreno.

Prima stanza

Entrati nella prima stanza il guerriero mobba. I maghi sacri dovranno prepararsi a curare il guerriero in arrivo, i custodi selvaggi a skillare sulla mobbata e i jajamaru a utilizzare la skill Potenza di un cuore vuoto solo al Namaju Piccolo poiché questa è l'unica skill che fa danno a questo mob. Morta la mobbata, tutta la squadra, tranne i jajamaru che devono killare il Boss della stanza, dovranno andare al portale presente alla loro sinistra. Morto il Boss della stanza, tutti i jajamaru, eccetto uno, raggiungono i compagni di squadra. Il jajamaru rimasto dovrà utilizzare la skill Modalità segreta per evitare di portarsi dietro altri mob che spawnano quando sposterà la leva e azionare appunto la leva. Azionata la leva, il jajamaru raggiunge il resto della squadra e si entrerà nella seconda stanza.

Seconda stanza

Nella seconda stanza bisogna comportarsi nello stesso modo ma bisogna prestare solo un po' di attenzione poiché i mob aumentano. I jajamaru utilizzano sempre Potenza di un cuore vuoto sul Namaju Piccolo e quando è morto si aziona la leva sempre utilizzando Modalità segreta.

Terza stanza

Nella terza stanza il guerriero dovrà mobbare di meno. Spazzati via tutti i mob i jajamaru si dedicano, utilizzando sempre la stessa skill, al Namaju Piccolo e alla sua morte azionare la leva nello stesso modo delle Stanze 1 e 2.

Quarta stanza

Nella quarta stanza, poiché il numero dei mob aumenta, il guerriero dovrà ridurre il numero di mob mobbati per permettere ai Jajamaru di utilizzare Potenza di un cuore vuoto senza problemi sul Namaju Piccolo e alla sua morte azionare la leva come precedentemente spiegato. Ricordatevi inoltre di non attaccare il Nano Ninja Ubriaco perché alla sua morte spawnerà altri mob.

Quinta stanza

Nella quinta stanza, quella che precede la stanza del Boss, bisogna stare molto attenti. Evitare di mobbare e killare i mob mentre si avanza tutti insieme nella stanza. Arrivati vicini al Namaju Piccolo permettere ai jajamaru di utilizzare senza problemi la skill Potenza di un cuore vuoto. Morto anche questo boss spostare la leva come precedentemente spiegato e correre nel portale nel quale è presente il boss.

Boss

In questa stanza tutti i jajamaru dovranno circondare il Namaju, i maghi sacri devono dare supporto a tutta la squadra e il guerriero insieme ai custodi selvaggi devono killare i mob che spawnano. In questa stanza spawnano dei vasi chiamati vasi jajamaru. Se questi vasi non vengono portati a 0 HP prima della fine dei loro MP uscirà un Ninja per ogni vaso.

Si consiglia di killare subito il Namaju poiché a pochi minuti dallo scadere del tempo appariranno delle trappole sottoforma di bombe.

Ricompense

Dopo aver sconfitto il Namaju cadranno vari oggetti e riceverete lo Scrigno del raid contenete:

Immagine Contenuto dello Scrigno Quantità
Perlina della Principessa Sakura (Sigillata) 1
Seme.png Semi della potenza 50
Caricatore speciale di punti.png Caricatore speciale di punti 1
MascheraX.png Maschera X 1
Amuleto del Livello d'attacco.png Amuleto del livello di attacco 1
Amuleto del Livello della difesa.png Amuleto del livello di difesa 1
PezzoSpazioTemporaleGruppo.png Pezzo spazio-temporale (Gruppo) 3