Strumenti personali
La missione del Jajamaru permette di ottenere:
Requisiti per iniziare la Missione:
Parlare con Minatore Expy Yobby nella mappa delle Prateria delle Miniere, affianco al portale per Prato delle Comete in alto a sinistra della mappa.
Fasi missione:
Per la prima TS bisogna eliminare la Reincarnazione di Namaju in tutte le stanze. Dopo che entrerai nella PTS, vai nella prima stanza. Questa stanza sarà vuota, così continua nella seconda stanza. Nella seconda stanza ignora il Nano Ninja Armato e il Ninja Nano saltellante e attacca SOLO la Reincarnazione di Namaju . Dopo circa il 25% dei danni ai suoi HP il mob scomparirà con tutti gli altri Ninja presenti nella stanza e la prossima porta sarà sbloccata.
Ricaricare i propri HP e continuare nella Terza Stanza. Usare la stessa procedura di prima, usare Pozioni o Snack se necessario. Dopo aver tolto circa il 50% della vita alla Reincarnazione del Namaju lui scomparirà di nuovo e la prossima stanza sarà sbloccata.
Riprendere ancora una volta HP e continuare nella quarta stanza. NON[/B} attaccare il Ninja Nano Ubriaco non attaccherà se non disturbato, attaccare nuovamente la Reincarnazione di Namaju. Questa volta dopo circa averli tolto il 75% dei suoi HP scomparirà di nuovo, e la porta per la prossima stanza verrà sbloccata. Riprendere HP e continure nella quinta ed ultima stanza. In questa stanza è conveniente uccidere prima tutti i Ninja e poi la Reincarnazione di Namaju. Se un Ninja vi attaccherà, ucciditelo subito. Dopo aver tolto alla Reincarnazione di Namaju circa il 95% dei suoi HP lui scomparirà ed dopo un breve dialogo potrete uscire dalla TS.
Fasi missione (Continuazione):
Molte persone hanno avuto problemi con questa TS perchè il tempo a disposizione è davvero poco. La migliore cosa che potete fare è usare AoE (Attacchi che colpiscono molti mostri). Per gli Spadaccini è raccomandato usare il Guerriero. Per i Maghi è raccomandato di usare il Mago rosso. Per gli Arcieri è raccomandato usare l'Assassino, perché l'Assaltatore prenderebbe il 50% in più dei danni essendo di elemento acqua.
Il tempo è essenziale in questa TS, quindi provare ad uccidere molti nemici in poco tempo. Usare le conversazioni che fanno da Pop Up dopo aver finito una stanza per far ricaricare le AeE (I discorsi delle missioni fanno stoppare il tempo, ma dopo poco il tempo ricomincerà a scorrere, e dovrete subito stoppare la conversazione ed avere sempre l'occhio sul Tempo) Stare attenti anche al malus Veleno Mentale che vi infliggeranno i diversi Ninja. Questo effetto farà perdere molti HP ogni volta che attaccherete, ma il vero problema è l'effetto secondario del Veleno Mentale. Quando finirà questo effetto ne incomincerà subito un altro, che vi farà subire solamente danni critici, quindi usate Pozioni o Snack quando necessario.
Entrate nella prima stanza ed uccidete tutti i Ninja Nani Saltellanti e i Ninja Nani Armati. Continuate con lo stesso procedimento nella seconda, terza e quarta stanza. I Ninja cominceranno ad apparire, loro sono MOLTO più forti dei Ninja Nani Saltellanti e dei Ninja Nani Armati ma non causeranno moltissimi problemi. Nella quinta stanza incontrerete il Jajamaru. Esso è un NPC e vi proteggerà, ma non ha molti HP, quindi guardate anche i suoi di HP, visto che se verrà colpito per molto tempo morirà e perderete la missione. Ora dovrete solo continuare ad uccidere i Ninja il più velocemente possibile per arrivare all'ultima stanza. Quando entrerete incontrerete il Jajamaru e la Principessa Sakura, due NPC da proteggere. Correte davanti a loro e cominciate ad attaccare la Reincarnazione Namaju. Ci vorrà molto tempo per ucciderlo, quindi cercate di avere come minimo 2 minuti prima di entrare nella stanza. Tu dovrai usare delle 'Foglie curatrici di Luinia' per impedire al Jajamaru e alla Principessa Sakura di morire. Per tutto il tempo del combattimento guarda SEMPRE gli HP vostri e degli NPC, e assicurati di avere abbastanza tempo per la TS. Una volta finita la TS potrete uscire.
Congratulazioni! Ora avrete completato la Jajamaru Quest!