Prateria Miniere

Prateria Miniere Descrizione
Prateria delle Miniere.png La Prateria Miniere è una mappa in cui si trova il Manager della miniera Mudog e il Minatore Expy Yobby. Il luogo è come l'adiacente mappa Prati di NosVille, ovvero un'altra prateria caratterizzata dal vasto sentiero in terra battuta costellata di mostri non aggressivi, ma è diviso a metà da un fiume. Il ponte per attraversarlo è posto al centro della mappa. Solitamente, i giocatori completano le TS a sud nei panni di avventurieri, mentre arrivano nella parte nord quando sono già classati.
Caratteristiche
In questa mappa sono presenti la TS 14, la TS 15, la TS 20, la TS 21, la TS 22 e la TS 23. Inoltre è possibile trovare anche il MiniBoss pulcino gigante.
In questa mappa possono essere attivi contemporaneamente solo 11 vasi sigillati.
Atto
1
Mostri presenti NPC presenti Mappe limitrofe
Pecora imbestialita, Criceto imbestialito, Semino del fuoco leggero, Semino del fuoco, Semino pesante, Dander velenoso debole, Dander velenoso, Dander velenoso forte, Volpe piccola, Volpe, Mandra felice, Mandra, Minatore felice, Minatore Expy debole, Minatore, Minatore Expy, Manager della miniera Mudog, Minatore Expy Yobby Prati di NosVille, Prati Soleggiati, Miniera Ovest 1, Miniera Ovest 2, Prato Comete