Prati di NosVille

Prati di NosVille Descrizione
Prati di Nosville.png I Prati di Nosville sono la prima mappa dove gli avventurieri vengono mandati per uscire da NosVille. È una zona di transito, un grande prato con un vasto sentiero di terra battuta che accompagna ai Prati Soleggiati a nord e alla Prateria Miniere a ovest.

È inoltre presente una tettoia in cui è presente lo spostamento che conduce alla mappa Tetto Luna Piena.

Caratteristiche
In questa mappa sono presenti la TS 5, TS 8, TS 10, TS 12.
Possono essere attivi contemporaneamente solo 11 vasi sigillati.
Atto
1
Mostri presenti NPC presenti Mappe limitrofe
Dander grande, Semino, Semino forte, Pecora felice, Pecora, Criceto felice, Criceto, Baccello di pii morbido, Baccello di pii, Baccello di pii duro NosVille, Prateria Miniere, Prati Soleggiati, Tetto Luna Piena


Jobbare nei Prati di NosVille

La tattica più usata per jobbare è quella di porsi al centro di uno dei raggruppamenti di baccelli di pii, magari accompagnati da un NosMate e un compagno. Con l'attacco base (sono sconsigliate le abilità a causa del cooldown) si attaccano i baccelli di pii, che liberano pii. Qui entrano in gioco i compagni: poiché ogni personaggio non può attirare a sé oltre un certo numero di nemici, i compagni provvederanno ad annoverarne altri. Quando si è raggiunto il limite massimo di pii, entrano in gioco le mosse AoE che li faranno fuori tutti in un colpo.
I nemici sono di livello basso, per cui verrebbe da pensare che non lasciano abbastanza punti esperienza. In realtà, grazie al veloce respawn dei baccelli, in poco tempo se ne fanno fuori molte; i pii, grazie allo stesso livello basso, non arrecano quasi danni ai giocatori e - uccisi tutti insieme - aumentano in pochi minuti anche dell'1-2%.
Un'altra tattica è quella di eseguire lo stesso lavoro ma in gruppo. Anche se l'esperienza viene divisa tra i giocatori, vengono comunque fatti fuori più mostri contemporaneamente. Di solito, i gruppi cercano di posizionarsi nel raggruppamento di baccelli più vasto, quello a nord-est, con ben 7 baccelli.