Versione del 16 dic 2012 alle 13:44 di Sariin (Discussione | contributi) (Consigli per la missione)


TS del Sigillo (Re Pollo)

TSPollo.png
Legenda ts.png
Atto -
Mappa Nosville
Livello 20~99
Vite 2
Premi principali

-

Premi speciali

-

Premi bonus

SigPollo.pngx1

La TS è formata da 3 stanze, appena entrati bisogna dirigersi all'ultima stanza dove si hanno a disposizione un totale 7 minuti e 30 secondi per eliminare 5 Pulcini Furibondi. Appena entrati vi ritroverete contro 3 Pulcini Saltellanti e ne appariranno ogni minuto fino a 4 minuti e 3 secondi dalla fine.

Appariranno dei Polli partendo a meno di 3 minuti dalla fine (dipende se i Pulcini Saltellanti sono stati eliminati o meno), e una volta eliminati ne appariranno altre 2 mobbate.

Infine appariranno 2 Pulcini Furibondi a 3 minuti e 30 secondi dalla fine, un minuto dopo ne appariranno altri 3.

Dopo aver eliminato i 5 Pulcini Furibondi finalmente otterrete il vostro Sigillo (Re Pollo).

Consigli per la missione

Per maghi: se siete alle prime armi è consigliabile correre in circolo per tutta la durata della missione. Strettamente consigliate le abilità Recupero Aura, Saetta di Fuoco potenziata con esplosione e Fogna Rossa(quest'ultima facoltativa poichè impiega molto a ricaricarsi). Ovviamente necessario il Vortice per i Polli.

Il Dark Gunner: è consigliabile che in ogni caso si affronti la TS senza alcuna SP. Comunque utilizzare il DG è una variante accettabile anche se risulta più complesso. La tattica consiste nel mobbare il più possibile e usare la skill Requiem oppure Invasione Fantasma sperando di provocare il malus Peste.

Per un mago i pet sono superflui data la sua possibilità di attacco a distanza e la sua versatilità nella forma normale e con il DG.

Per arcieri: ovviamente tenersi a distanza e correre in circolo per tutta la durata della missione, se volete potete provare a rallentare i Pulcini Furibondi facendo andare avanti i mob e prenderli con la Pugnalata Corta con l'aggiunta di Insaguina l'avversario. Anche qui indispensabili il Colpo alto e l'Attacco rotante per colpire i Polli e gli snack per riprendere energia.

L'Assassino: la skill sfregio provoca come malus Sanguinamento Mortale con un tempo di ricarica veramente contenuto, inoltre la sua agilità e rapidità evita che si crei un affollamento di mob durante lo svolgimento della TS.

Le altre SP sono altamente sconsigliate.

Per un arciere i pet servono giusto lo stretto indispensabile quando la stanza inizia a riempirsi di mob e nel caso si usi la forma senza specialista, nel caso dell'assassino risultano superflui poichè non si viene a creare la possibilità di riempire la stanza.

Per spadaccini: purtroppo lo spadaccino senza SP non possiede skill adatte in questa missione che provocano sanguinamento, per questo è consigliabile che acquisisca prima la SP dello Jajamaru.

Il Samurai: se ritenete opportuno provare la missione senza carta dello Jajamaru, potrete ripiegare su questa SP. Potrete attendere che il numero di mob aumenti e usare la skill Tempesta di Spade. È altamente consigliato portare qualche snack poichè i tempi di ricarica di questa SP equivalgono al tempo che ci mettono ad apparire altri mob.

Per Jajamaru: evocare sempre le incarnazioni Piccoli Jajamaru ed eliminare i Polli livello 20 con l'Evocazione di Kamapakun e il Lancio della Bomba. Consigliabile portare cibi da utilizzare quando necessario, durante la Modalità Segreta.

I pet sono superflui anche perchè si hanno a disposizione le incarnazioni.