Versione del 30 dic 2016 alle 17:53 di AlphaLeonis (Discussione | contributi) (Raid Fafnir vorace)


Valhalla

Valhalla è una Missione aggiuntiva, che figura come Secondaria ma può essere intrapresa una sola volta e non può essere abbandonata. Per il NosTale europeo è stata rilasciata in due tempi:

  • una prima parte per i personaggi di livello 50 o superiore implementata il 27.10.2016 ed il cui scopo principale è l'introduzione di una nuova zona pervasa da un malus e la scoperta di un equipaggiamento che neutralizza tale malus.
  • una seconda parte per i personaggi di livello 80 o superiore implementata il 21.12.2016 nella quale la trama viene risolta con l'introduzione del Raid Fafnir vorace.

Sebbene la collocazione di Midgard e del Castello Aria sia nel bel mezzo dell'Atto 3, fatto che porta taluni a considerare Valhalla come la seconda parte di tale Atto, la Missione richiede di recarsi frequentemente a Krem e Mortaz, dove sono presenti alcuni dei nuovi NPC collegati alla storia.

NPC: dove trovarli

Svolgimento

Prima parte

La prima parte di Valhalla può essere svolta da personaggi di livello 50 o superiore.

Seconda parte

La seconda parte di Valhalla può essere svolta da personaggi di livello 80 o superiore.

Raid Fafnir vorace

  • L'entrata del Raid Fafnir vorace è Nel Castello Aria, il quale si trova in alto nella mappa Midgard.
  • Il sigillo del raid si chiama Chiave per il Castello Aria e può essere droppato dai mostri della mappa Midgard.
  • L'effetto "Maledizione di Fafnir" è attivo anche nelle mappe del raid, quindi è necessario indossare il Costume da vichingo.
  • È possibile partecipare al raid con 5-15 personaggi (solo il leader del raid deve avere il sigillo).
  • Nel raid la telecamera è fissa ed i tasti F1-F4 non sono utilizzabili.
  • Uno degli attacchi di Fafnir consiste nell'ingoiare alcuni personaggi. Per riuscire a scappare dalla bocca del drago i personaggi dovranno combattere e distruggere almeno 3 denti di Fafnir entro il tempo limite! (Altrimenti i personaggi saranno espulsi dal raid e Fafnir recupererà un po' di HP). Se tutti e 5 i denti verranno distrutti alcuni dei cuori a disposizione per completare il raid saranno ricaricati.
  • Fafnir userà il suo "Respiro Infuocato" quando perderà una certa quantità di HP. (Sarà necessario trovare un rifugio per difendersi da esso, per farlo bisogna usare le bacchette del rabdomante antiche, che funzionano esattamente come le aste magiche. Le bacchette vengono droppate direttamente nella mappa del raid).