Strumenti personali
Il Raid del Capitano Pete O'Peng è uno dei Raid evento più difficili da svolgere. E' disponibile solamente nell'Evento estivo e i suoi più grandi premi sono l'SP Pirata e la nuova Partner Leona
Come partecipare Il portale si trova a Piazza Porto Alveus, accanto a Isalin. I giocatori di ogni classe e qualsiasi livello possono partecipare ad una squadra di 15 membri o formarla utilizzando il Sigillo del pirata (evento). E' possibile ottenere il Sigillo dando la caccia ai mostri di 10 livelli superiore o inferiore al livello del vostro personaggio. N.B.: i personaggi di livello superiore al 60 potranno droppare da tutti i mostri al di sopra del livello 60. Entrata & Stanze del Raid
Obiettivo del Raid
Capitano Pete O'Peng
Pirati Jackpen e Pirati Kangpen I Pirati Jackpen provocano BlackOut Fatale (2%), Veleno Mortale (10%) e Sanguinamento Mortale (10%) e diminuiscono gli HP del 3%. Si sconfiggono in 3 colpi. I Pirati Kangpen provocano La peste (10%), Gelo Forte (2%) e Sanguinamento Mortale (10%) e diminuiscono gli HP del 5%. Si sconfiggono in 5 colpi. Il Succo di limetta (evento) rimuove i malus La peste e Sanguinamento Mortale. Jackpen Evocato e Kangpen Evocato I Jackpen e Kangpen Evocato diminuiscono gli HP del 10%.
Una volta sconfitto il Capitano Pete O'Peng, nella mappa cadranno vari oggetti e tutti i membri del Raid riceveranno uno Scrigno del Raid contenente vari oggetti.
Requisiti
Questo raid è stato suddiviso in due parti, parte per giocatori di livello 50-99 e giocatori di livello 20-49. I giocatori di livello 20-49 anche se muoiono del raid non fanno perdere vite al team, in questo modo le probabilità di vincere sono elevate. Ma comunque nel caso un membro muore 3 volte verrà sprecata 1 vita e il membro verrà espulso dal raid. Questa strategia è stata ideata per evitare sprechi spropositati di pozioni HP. I giocatori compresi tra il livello 20 e 30 (consigliamo 25 così da poter prendere Bob ed aver pochi HP) potranno attaccar tranquillamente con i loro pet e non temere tutti i danni ricevuti da qualsiasi cosa li colpisca all'interno del raid, perché con il Pollo Fritto recupererete in pochi secondi quasi tutta la vita. Il problema principale di questa strategia sono i miss contro il Capitano, ma con l'ausilio, quasi obbligatorio, dei pet questo problema è superato, anche perché la loro vita si ripristina con il Pollo Fritto, quindi è come giocare con due personaggi in più.