Evento estivo

Estivo2013.png

L'Evento estivo è incentrato sulla pirateria. I premi più ambiti sono quattro: l'Opossum Pirata, l'Opossum marinaio, l'SP Pirata e la compagna Leona che si ottengono vincendo il Raid del Capitano Pete O'Peng.

Con l'evento arrivano anche nuove missioni giornaliere dalle quali si possono vincere Copricapo Marinaio o un Costume Marinaio, un Opossum d'acqua, un Cappello Opossum d'acqua, un Costume Opossum d'acqua o il Rotolo per l'upgrade SP Pirata.

Per finire si aggiungono i segnavia con bandiera da pirata e degli snack in tema estivo: angurie e i succhi di limetta.

Raid del Capitano Pete O'Peng

Yo-ho, il Capitano Pete O'Peng è tornato! Dopo un lungo viaggio via mare sono tornato... è sono più pericoloso che mai! Sta volta non hai alcuna chance! Farò di te del gustoso mangime per i miei draghi marini! Aaaargh! Mi divertirò un sacco, e mi divertirò tantissimo anche quando avrò il completo dominio sui vostri mari con una bottiglia piena di rum! Non potrai nuocermi in nessun modo, neanche con un esercito intero. Coraggio vieni, ti aspetto!
Il Capitano Pete O'Peng e il suo equipaggio ti aspettano!

Il portale si trova a P.zza Porto Alveus, accanto a Isalin.

I giocatori di ogni classe e qualsiasi livello possono partecipare ad una squadra di 15 membri o formarla utilizzando il Sigillo del pirata (evento). È possibile ottenere il Sigillo dando la caccia ai mostri di 10 livelli superiore o inferiore al livello del vostro personaggio. I personaggi di livello superiore al 60 potranno droppare da tutti i mostri al di sopra del livello 60.

Per partecipare al raid è necessaria una SP Pirata. Se non la si possiede è possibile richiederne una al Capitano Jack Panon. A differenza dell'SP permanente, ha solamente le prime 3 Skill, è bloccata al Livello lavoro 10 e scomparirà al termine dell'Evento. Inoltre in dotazione il Capitano Jack Panon darà 5 Sigilli del pirata (evento)


Missioni giornaliere

Capitano Jack Panon.png

Durante l'Evento estivo sarà possibile ottenere delle missioni giornaliere dal Capitano Jack Panon

Animali e Partner

Compagno Leona.png

Leona

Leona è una Partner che si distingue da tutti gli altri perché assume il 30% dell'Elemento della Fata utilizzata dal personaggio.
È possibile trovare la Perla con Leona negli Scrigni dei Raid e negli Scrigni del Caso nel NosMall.

Animali

In questo evento sono presenti 3 Pet:

OpossumMarinaio.png
  • A partire dal 2013, è disponibile l' Opossum marinaio. Assicurati l'eccellente navigatore al tuo fianco! Lancia con il suo cannone gigante bombe ad acqua sui tuoi avversari e ti dona la Benedizione della marina.




Allenatori pirata

Grazie agli Allenatori degli animali dei pirati (evento) (ricompensa quest giornaliera) il Livello d'Attacco e Difesa dei propri pet non scenderà durante gli allenamenti.