Strumenti personali
In questo Raid dovrete uccidere 4 Comandanti dell'Accampamento di Neil e dovrete attivare 7 pulsanti.
Il Sigillo delle Bande di Banditi si droppa da un qualsiasi bandito, in tutti gli accampamenti e nelle loro vicinenze. Una squadra da 5 a 15 membri di livello 80-99.
Respawn nella prima stanza:
Respawn nella seconda stanza:
Boss
Il cerchio piu interno rappresenta il limite descritto nella mappa del boss.
Il raid potrebbe sembrare molto difficile ma in realtà se si è ben organizzati sarà una passeggiata. Non allontanatevi mai dal gruppo o andrete incontro ad una morte quasi certa. I guerrieri devono andare avanti e mobbare quasi sempre nel corso del raid per questo devono essere assistiti dai sacri. Consiglio ai guerrieri di portarsi molte "Pozioni Complete HP" e di usare la skill "Provocazione" per attirare tutti i mob, così facendo i wk possono fare "Elemental Down" e in seguito usare tutte le skill aoe a loro disposizione.
Vi consiglio di tirare le leve solo dopo aver killato tutti i mob nelle vicinanze. Bisogna stare attenti quando si tirano le leve, se le tirate al momento sbagliato potreste avere a che fare con troppi mob. La quarta leva può essere tirata da un opossum a cui è stato dato il cibo intelligente.
I mob presenti in questo raid hanno molta vita, fanno tanto danno e creano svariati malus. I bombardieri non missano.
I mini boss creano un malus un po' piu debole di quello di ibrahim, ma va debuffato subito perché anche se meno potente toglie molti hp.
Quando il Comandante dell'Accampamento Neil (mini boss) arriva a circa metà vita fa respawnare mob intorno a se.
Prima di entrare dal boss se in squadra avete 5 maghi, ad uno di essi fate cambiare l'SP e fategli indossare il Mago Nero. Invece per gli arcieri, un Custode Selvaggio deve cambiare l'SP e mettere il Distruttore.
I motivi sono semplici: il Distruttore crea sempre il malus "Pozione a gas" e il Mago Nero crea tantissimi malus utili a far calare la vita al boss.
La stanza è a forma circolare, quindi fate il giro passando da sinistra per andare a nord; nel mentre fate il giro, attirate Ibrahim mandando un guerriero al limite del cerchio. Il guerriero deve stare attento a non attirare gli altri 2 miniboss; subito dopo anche lui deve andare a nord con gli altri (dove c'è il cancello). Infine quando vi siete messi tutti nell'angolino dove ci sono gli scatoloni lasciate i guerrieri a tankare e andate sulla destra del cancello.
I sacri devono aurare, debuffare (usare la skil "Guarigione Totale" per togliere i malus La Maledizione del Comandante d'élite) e non devono usare la skill "Canzone Divina" perché permette ad Ibrahim di usare di nuovo il Buff Benedizione protettiva, invece i guerrieri e tutti gli altri devono skillare e fare danno.
Quando Ibrahim arriva più o meno a vita rossa, appare La Collera del Comandante, che gli permette di fare più danno per cui bisogna stare più attenti ad esso.
Vi consiglio di non fare le skill finali quando Ibrahim ha Benedizione protettiva.
Se qualcuno rimane indietro e la squadra è già nella stanza del boss da 1/2 minuti non fatelo entare, per il semplice motivo che i mob respawnano (appaiono) a sud dove c'è l'ingresso della stanza, se il personaggio entrasse dopo 2 minuti ci sarebbero troppi mob, che lo farebbero morire all'istante; nel caso sia un guerriero a rimanere indietro, non morirebbe subito, ma verrebbe stunnato e rallentato per poi essere ucciso da tutti i mob che gli stanno intorno.
Durante lo svolgimento del raid si possono droppare:
Borsa di Ibrahim x1