Il Raid di Glacerus è un Raid dalla difficoltà media. I premi più ambiti sono le SP Monaco Bellicoso, Esploratore e Signore delle Maree.
Come partecipare
Per entrare nella mappa del raid è necessario parlare con Felix Gelo a Desert Eagle City
I giocatori a partire dal Livello 80 in possesso della Pietra dei ghiacciai mistica (ottenibile con la quest Eroe dell'Acqua) possono partecipare ad una squadra di 15 membri o formarla utilizzando il Sigillo del Raid di Glaceus.
È possibile ottenere il Sigillo scambiando con Felix Gelo a Desert Eagle City i seguenti oggetti:
Attenzione: il Raid ha un limite di 5 accessi al giorno. Con l'oggetto Biglietto del viaggio temporale elementare (ottenibile nello Scrigno del Raid sia del Raid di Lord Draco sia nel Raid di Glacerus ) il limite giornaliero di accessi verrà resettato.
Entrata & Stanze del Raid
- Grotta dell'acqua: si usa per per accedere al Raid. In questa mappa non è possibile aprire botteghe Private e/o Vasi sigillati.
- Mappa della Missione: la prima mappa del raid, in cui si trova una leva da azionare per accedere alla Stanza del Boss e controllare, eventuali, giocatori assenti.
- Stanza del Boss: in cui è presente il Boss (Glacerus, il gelido), i mostri (Enkidu Glacerus e Verme glaciale Glacerus) e le trappole (schegge di ghiaccio che cadono dall'alto).
Obiettivo del Raid
Glacerus, il gelido
Ricompense
Una volta sconfitto Glacerus, nella mappa cadranno vari oggetti e tutti i membri del Raid riceveranno uno Scrigno del Raid contenente vari oggetti e le SP.
Attenzione: l'SP trovata dallo Scrigno varia in base alla classe!
Es: L'Incantatore può trovare solo l'SP Signore delle maree.
Luna piena || 3/5
Ala d'angelo || 6
Pietra azzurra luccicante || 2/3