Strumenti personali
L’Arena dei Combattimenti è una delle cinque tipologie di Arena dedicate ai PvP che possiamo trovare su NosTale. Si tratta di un’arena dove partecipano due team composti da massimo 100 persone ciascuno, essa infatti ha delle regole più restrittive rispetto all’Arena individuale e all’Arena di Famiglia, di fatto ha un suo funzionamento specifico e si può effettuare solo in atto 4.
Per accedere alla mappa di questa arena, bisogna prima di tutto andare in atto 4, dopodiché recarsi in cittadella.
L’accesso all’Arena dei Combattimenti è aperto tutti i giorni, nei seguenti orari e canali:
Questo tipo di arena è organizzata in due squadre, la squadra della dea Zenas e la squadra della dea Erenia. Questa è una mappa di PvP puro, i buff sono condivisibili con la propria squadra, ogni qual volta si viene uccisi ci si trasforma in una foca e si spawna ad inizio mappa. All'ingresso della mappa, per ogni fazione vi è una zona sicura con 20 Guardiani degli angeli e 20 Guardiani dei demoni. Nella mappa dedicata alla fazione angeli e a quella della fazione demoni, appariranno due statue, Statua della Dea Zenas e Statua della Dea Erenia:
Attivando queste due statue e le pietre all'interno della mappa vi è una certa probabilità di ottenere un effetto positivo o un effetto negativo per l'intera squadra o per la squadra avversaria. Per vincere la ricompensa bisogna ottenere punti, ogni qual volta si usa una statua o si uccide un avversario si guadagnano punti. Alla fine dell'arena verrà stilata una classifica di merito in base al punteggio effettuato, solo i primi venti classificati riceveranno un premio.
Gli effetti ottenibili nella mappa:
Riduce i danni subiti nel PvP del seguente valore: 20%.
Ogni 2 sec.Recupera il 10% degli HP.
Diminuisce la Velocità di 6.
I vincitori della sfida riceveranno come ricompensa le medaglie di mithril . Quantità variabile a seconda della posizione in classifica e ai punti attività. Tutti gli altri partecipati non riceveranno nulla. Nota: puoi ricevere punti attività skillando altri personaggi o pet e facendo gli altari. Il minimo di punti per ricevere almeno una medaglia è 1000 punti attività.