Commercio

Tramite la funzione Commercio è possibile scambiare oggetti e/o oro con un altro personaggio. E' possibile commerciare solamente nelle Mappe Generali.

Come commerciare

Immagine Passaggio
Commercio1.png
Per commerciare con un altro utente bisogna innanzi tutto cliccare sul personaggio e selezionare, sul menù che si presenterà in alto, la voce Commercio. Se l'utente ha bloccato il commercio comparirà un messaggio di errore "Nickname ha il blocco scambio."
Commercio2.png
Se l'utente accetterà la vostra richiesta di Commercio, si aprirà una finestra come questa.

  • Elenco di Nickname = Qui saranno esposti gli oggetti e l'oro che l'utente con cui state commerciando ha esposto.
  • Registrazione = Qui potete vedere se l'utente con cui state commerciando ha registrato gli oggetti, cioè ha smesso di inserire altri oggetti ed è pronto per il commercio.
  • Il mio Elenco = Qui saranno esposti gli oggetti e l'oro che vuoi commerciare.
  • Registrato = Cliccando il pulsante Registrato registrerai i tuoi oggetti e quindi non potrai più aggiungere/togliere item e segnalerai all'utente con cui stai commerciando che sei pronto allo scambio.
  • Commercia = Dopo che sia tu che l'altro utente avrete registrato i vostri oggetti, dovrai cliccare questo pulsante che ti permetterà di effettuare finalmente lo scambio. Lo scambio avverrà solamente se anche l'altro utente cliccherà questo pulsante. (Clicca il pulsante "Commercia" solamente se sei sicuro)
  • Annulla = Annulerai lo scambio ed ogni oggetti ritornerà nel tuo inventario.

Bloccare il commercio

Immagine Spiegazione
Imp scambio.png
Andando in Opzioni → Configurazione → Altre impostazioni e spuntando la voce "Scambio." ad ogni utente che vi invierà una richiesta di commercio apparirà una finestra con un messaggio di errore con scritto "Nickname ha il blocco scambio.". Abilitando il blocco scambio sarà comunque possibile inviare richieste di Commercio ad altri utenti.