Le origini di EastMile

BannerLeOriginiDiEastMile.jpg

Se sei in cerca di avventura, allora NosTale è il gioco che fa per te! NosTale è un gioco di ruolo on-line gratuito, nel quale potrai essere il protagonista di un avvincente viaggio in un fantastico regno. Esso ha una trama avvincente, nella quale sarai tu stesso ad influenzare il corso della storia. Assieme agli altri giocatori o alle creature fiabesche che catturerai potrai affrontare interminabili avventure e diventare così un temuto cavaliere.

Forza degli elementi

Un tempo gli uomini e le creature mitiche vivevano in completa armonia con la natura, in un mondo fatto di pace, creato dalla Dea Ancelloan. In quei tempi nacquero popoli come i Kovolts, i Koaren e i Catsy, che vivevano in un mondo a sé stante, lontani dagli uomini. Gli spiriti della foresta insegnarono agli abitanti ad utilizzare le forze della natura e ben presto arrivarono a detenere il potere sul fuoco, l'acqua, la luce e l'oscurità.

La ribellione

Gli uomini e il popolo dei Kovolts, che viveva al di fuori della città, convivevano pacificamente, ma questa armonia non durò a lungo. Ora i Kovolts si ribellano per le dure condizioni di lavoro nelle miniere, e il presente è segnato da conflitti e cospirazioni. Gli abitanti della costa orientale hanno bisogno dell'aiuto di valorosi guerrieri per riuscire a domare questa insurrezione.

Arrivo dell'avventuriero

Giovani ed inesperti avventurieri sono giunti da lontano in un piccolo villaggio di nome NosVille per prendere parte ad una grande battaglia. Con impegno e fatica sono stati addestrati alle diverse arti del combattimento. Alcuni sono diventati maestri della magia, altri sono diventati grandi conoscitori dell' arte della spada mentre altri sono diventati arcieri dalla mira incredibile. Ora questi coraggiosi guerrieri si aggirano nel villaggio alla ricerca di tesori e sfide. Vieni anche tu ad aiutarli a domare i Kovolts!

Di seguito verranno riassunte tutte le storyline del gioco attraverso avvincenti trame!

Atto 1 - L'Albero di Fernon

Un tempo, gli esseri umani convivevano pacificamente con il popolo dei Kenko, un ceppo dei Kovolt. Questa armonia, però, non era destinata a durare: I Kenko si ribellarono a causa delle stremanti condizioni del loro lavoro da minatori al servizio degli uomini. La situazione andò peggiorando di giorno in giorno, così che l'insurrezione dei Kenko si trasformò in una guerra. A causa di ciò, la resurrezione dell'Albero di Fernon potrebbe far sprofondare il mondo nel caos! Aiuta anche tu a debellare l'insurrezione dei Kovolt e impedisci il risveglio di Fernon!

Atto 2 - La resurrezione dell'Albero di Fernon

La pace fra gli uomini e i Kovolt è stata ristabilita. Nessuno, però, è certo che la resurrezione dell'Albero di Fernon sia stata fermata del tutto. I Catsy, membri di una tribù misteriosa dall'aspetto felino, possiedono la chiave che permette di sigillare l'Albero di Fernon. Essi sono in un rapporto di inimicizia con i Kovolt da molto tempo e tengono questa preziosa chiave, in grado di salvare il mondo, ben nascosta. Solo gli esseri umani possono tentare di far riappacificare i Catsy e i Kovolt e di proteggere il mondo dalla rovina. Diventa un ambasciatore di pace!

Atto 3 - L'arrivo dei demoni

Grazie alle tue valorose azioni, il male è stato sconfitto e la pace è tornata a regnare ovunque. La tua avventura, però, non è ancora conclusa! Un verme enorme e viscido ha contaminato la falda acquifera che fornisce l'acqua agli abitanti di NosVille! Calvin Coach e Mimi Mentor, da quando si è verificato questo problema, si stanno comportando in modo molto strano. Ma non è tutto: L'arrivo dei demoni minaccia di creare una catastrofe e un nuovo conflitto ti mette a dura prova. Ma c'è una speranza: Incontri una fanciulla, che crede nel valore della vita, e un ragazzo, che è alla ricerca del senso di essa.

Atto 4 - La Corona del ghiaccio eterno

Dopo tutti gli strapazzi subiti, ora nel mondo di NosTale regna di nuovo la calma. Su Glacernon, l'isola del ghiaccio eterno, si verifica però un caso imprevisto. NosVille necessita urgentemente dell'aiuto dei potenti maghi del ghiaccio. Dimostra il tuo valore combattendo coraggiosamente al loro fianco. Ti aspetta una nuova avventura in un mondo emozionante e sconosciuto!
Glacernon è un'enorme zona dedicata ai combattimenti PvP (giocatore contro giocatore), nella quale hanno luogo gli scontri tra Angeli e Demoni. Ogni giocatore deve scegliere tra una delle due fazioni. Se fai parte di una famiglia, la tua fazione diventa automaticamente quella scelta da essa. Nell'accedere a Glacernon, noterai le barre di stato di entrambe le fazioni nella parte inferiore dello schermo. Entrambe le barre si riempiono gradualmente. Quando una barra di stato raggiunge il 100%, appare Lord Mukraju: Sconfiggilo e apri il portale per la Torre Centrale di Confine! Se, sconfiggendo mostri e avversari, sarai riuscito ad accumulare almeno 10.000 contributi, ti troverai ad affrontare uno dei quattro Raid della famiglia degli elementi. Il Raid verrà deciso dal caso.

Atto 5 - La Spada infuocata

I mercanti Akamur hanno bisogno del tuo aiuto nella lotta contro i predoni del deserto. Il tuo compito consiste nell'esplorare il tempio, la zona circostante e le rovine, nell'affrontare un gravoso viaggio nella regione desertica e nel perlustrare l'accampamento dei pericolosi predoni del deserto. Mentre stai indagando sulle cause dell'attacco ai danni dei mercanti, viene scoperto un antico tempio dimenticato. Gli attacchi dei mostri di sabbia, tuttavia, rendono impossibile proseguire con le ricerche e la minaccia si fa più acuta. Aiuta i mercanti Akamur!

Atto 5 - Parte 2

La prossima minaccia incombe: Un viaggiatore misterioso compare per distruggere il Sigillo esterno della Spada Infuocata. La terra inizia a tremare, il vulcano erutta fumo e fuoco, e fiumi di lava solcano il paesaggio. Come se non bastasse, Kertos, il cane demoniaco e il Re del Fuoco Valakus sono tornati con l'intenzione di risvegliare il malvagio Dio del Fuoco Greniga, il quale non vede l'ora di trasformare il mondo in un pugno di ceneri. Ma questo condannerebbe a morte certa qualsiasi forma di vita! Solo gli avventurieri più coraggiosi e più valorosi saranno in grado di affrontare le pericolose aree della Spada Infuocata. Sarai anche tu uno di loro? Sei pronto a difendere l'ultimo sigillo interno, anche a costo della tua stessa vita? Lungo il cammino dovrai superare numerose prove. Mettiti in viaggio e preparati a sfidare l'insostenibile calore della Regione della Spada Infuocata!