Sentiero E

Sentiero E Descrizione
Sentiero Orientale.png Il Sentiero E è la seconda mappa del vulcano. La mappa presenta tre ponti e un fiume di lava incandescente che solca la mappa.
Caratteristiche
Atto
5.2
Mostri presenti NPC presenti Mappe limitrofe
Magmaro, Cane incandescente, Pietra Lavica Lievitante Artigli di Valakus, Fauci di Kertos


Expare dai Magmari

Molti giocatori che hanno raggiunto il livello 90, oltre alla LoD (che incomincerà a dare poca esperienza per via dell'alto livello) si affidano ai Magmari per expare. Fare Magmari è una seconda possibilità per prendere esperienza. Per expare è necessario formare un gruppo di tre membri con un Custode selvaggio che usi Calo Essenziale, un Guerriero che attiri, e un Mago con Signore delle maree o il Mago blu che skilli e stunni la mobbata. Per expare sarà necessario mobbare ogni mob di ogni singola stanza, e dividere la mappa in due zone dove appunto si farà una mobbata. Attivando la Benedizione di Ancelloan si potrà prendere molta più esperienza. In caso si è in difficoltà nel killare la mobbata è consigliato anche usare pozioni attacco e difesa o affidarsi a buff esterni. Durante il corso dell'exp ci sarà la possibilità che cadano mance d'oro, Diamanti Spezzati, Diamanti Intatti e Guanti di Magmaro. Per far godere del bottino a tutti, al termine dell'ora di exp il "dropper" potrà dividere gli oggetti ed eventuali diamanti con gli altri due membri.

Informazioni

Il livello consigliato per expare dai Magmari è dal livello 90 al livello 94 (Dal 94 si potrà expare anche dai Giganti della Fiamme)