Sentiero E: differenze tra le versioni

[versione bozza][versione bozza]
Riga 7: Riga 7:
 
Il '''Sentiero Orientale''' è la seconda mappa del Vulcano. La mappa presenta tre ponti e un fiume di lava incandescente che solca la mappa.
 
Il '''Sentiero Orientale''' è la seconda mappa del Vulcano. La mappa presenta tre ponti e un fiume di lava incandescente che solca la mappa.
 
==Expare dai Magmari==
 
==Expare dai Magmari==
Molti giocatori che hanno raggiunto il livello 90, oltre alla [[LoD]] (che incomincerà a dare poca esperienza per via dell'alto livello) si affidano ai [[Magmaro|Magmari]] per expare. Fare Magmari è una seconda possibilità per prendere esperienza. Per expare è necessario formare un gruppo di tre membri con un [[Custode selvaggio]] che usi '''Calo Essenziale''', un [[Guerriero]] che attiri, e un [[Mago]] con [[Signore delle Maree|Signore delle maree]] o il [[Mago blu]] che skilli e stunni la mobbata. Per expare sarà necessario mobbare ogni mob di ogni singola stanza, e dividere la mappa in due zone dove appunto si farà una mobbata. Attivando la [[Beneidizone di Ancelloan]] si potrà prendere molta più esperienza. In caso si è in difficoltà nel killare la mobbata è consigliato anche usare pozioni attacco e difesa o affidarsi a buff esterni. Durante il corso dell'exp ci sarà la possibilità che cadano mance d'oro, Diamanti Spezzati, Diamanti Intatti e [[Guanto di Magmaro|Guanti di Magmaro]]. Per far godere del bottino a tutti, al termine dell'ora di exp il "dropper" potrà dividere gli oggetti ed eventuali diamanti con gli altri due membri.
+
Molti giocatori che hanno raggiunto il livello 90, oltre alla [[LoD]] (che incomincerà a dare poca esperienza per via dell'alto livello) si affidano ai [[Magmaro|Magmari]] per expare. Fare Magmari è una seconda possibilità per prendere esperienza. Per expare è necessario formare un gruppo di tre membri con un [[Custode selvaggio]] che usi '''Calo Essenziale''', un [[Guerriero]] che attiri, e un [[Mago]] con [[Signore delle Maree|Signore delle maree]] o il [[Mago blu]] che skilli e stunni la mobbata. Per expare sarà necessario mobbare ogni mob di ogni singola stanza, e dividere la mappa in due zone dove appunto si farà una mobbata. Attivando la [[Benedizone di Ancelloan]] si potrà prendere molta più esperienza. In caso si è in difficoltà nel killare la mobbata è consigliato anche usare pozioni attacco e difesa o affidarsi a buff esterni. Durante il corso dell'exp ci sarà la possibilità che cadano mance d'oro, Diamanti Spezzati, Diamanti Intatti e [[Guanto di Magmaro|Guanti di Magmaro]]. Per far godere del bottino a tutti, al termine dell'ora di exp il "dropper" potrà dividere gli oggetti ed eventuali diamanti con gli altri due membri.
  
 
[[Categoria:Mappe]]
 
[[Categoria:Mappe]]

Versione delle 20:14, 18 feb 2014

Il Sentiero Orientale è la seconda mappa del Vulcano. La mappa presenta tre ponti e un fiume di lava incandescente che solca la mappa.

Expare dai Magmari

Molti giocatori che hanno raggiunto il livello 90, oltre alla LoD (che incomincerà a dare poca esperienza per via dell'alto livello) si affidano ai Magmari per expare. Fare Magmari è una seconda possibilità per prendere esperienza. Per expare è necessario formare un gruppo di tre membri con un Custode selvaggio che usi Calo Essenziale, un Guerriero che attiri, e un Mago con Signore delle maree o il Mago blu che skilli e stunni la mobbata. Per expare sarà necessario mobbare ogni mob di ogni singola stanza, e dividere la mappa in due zone dove appunto si farà una mobbata. Attivando la Benedizone di Ancelloan si potrà prendere molta più esperienza. In caso si è in difficoltà nel killare la mobbata è consigliato anche usare pozioni attacco e difesa o affidarsi a buff esterni. Durante il corso dell'exp ci sarà la possibilità che cadano mance d'oro, Diamanti Spezzati, Diamanti Intatti e Guanti di Magmaro. Per far godere del bottino a tutti, al termine dell'ora di exp il "dropper" potrà dividere gli oggetti ed eventuali diamanti con gli altri due membri.