Missione della seconda SP

Missione della seconda Sp

La missione della 2° Special Card è di difficoltà media. La gemma dell' Anima si trova al tempio fernon B1. Con questa missione si ottengono le seguenti sp: il Samurai se si è spadaccini, l'Assassino se si è arcieri e il Mago sacro se si è incantatori.

Risulta abbastanza chiaro che per poter effettuare questa missione il livello richiesto è il 46 e per indossarla un livello di lavoro pari o superiore a 35. È consigliato l'uso di uno specialista

Al fine di leggere meglio le immagini delle ts che a breve vedrete è utile inserire una leggenda

Legenda Mappe:

La prima TS

S(I)=Partenza

G(F)=Arrivo

CA=Uccidi tutti i mostri

KO=Uccidi obbiettivo (che brilla)

L=Leva

Sv=Sopravvivi per un periodo di tempo

Guida per la missione:Prima parte

1. Entra nella Gemma del Mistero e parla con la Pietra dell’Anima nel tempio di fernon B1.

  • Raccogli 100 gigli'

Dovrete collezionare 100 Gigli della Purezza per continuare la missione. I gigli si droppano uccidendo i mostri con un livello simile al vostro (-5/+5 livelli). Potete anche gruppare con altre persone che stanno facendo la stessa missione, tanto i gigli li conta ugualmente. Se il vostro livello si aggira attorno al livello 46 potete recarvi al secondo o al terzo piano del Tempio di Fernon o anche al Prato delle Comete. Se state svolgendo anche la missione per ottenere il Jajamaru potete provare quest'ultima soluzione in quanto il drop rate sembra essere molto elevato (>50%). Una volta raccolti tutti e 100 i Gigli della purezza parlate con la Gemma prima indicata, per entrare nella prima TS.

La TS contiene mob di tutti gli elementi.

In questa prima TS c'è abbastanza tempo per riposarsi (mangiare cibo/snack). Nell'ultima stanza è necessario eliminare gli obbiettivi nell'ordine indicato per aprire l'uscita.

Guida per la missione:Seconda parte

La seconda TS

Una volta finita la prima ts, parlate con la pietra dell'anima per entrare nella seconda ts.

In questa TS è importante seguire l'ordine indicato in quanto solo alcune leve o chiavi aprono specifiche porte. Principalmente si devono eslporare le stanze a sinistra prima della 3/4 giunzione, una volta raggiunta andare a destra e ritornare alla 1/4 giunzione. Quindi esplorare le mappe a destra della 1 giunzione prima di esplorare quelle della 2 giunzione. Procedendo quindi ad esplorare le stanze a sinistra della 3 giunzione. Fatto questo andare alla 4 giunzione e RIPOSATEVI prima di procedere a destra in quanto incontrerete dei mostri aggressivi, i WarePards. Nellultima stanza è necessario eliminare gli obbiettivi nell'ordine indicato per aprire l'uscita.



Guida per la missione:Terza parte

La terza TS


Una volta finita la seconda ts, parlate con la pietra dell'anima per accedere alla terza ed ultima ts. In questa TS è importante uccidere solo l'obbiettivo indicato (che brilla) in modo da avere sufficiente tempo per riposarsi. Tutte le stanze vanno eslporate ma in alcune (indicate con "KO" è necessario uccidere uno specifico obbiettivo per sbloccare la porta. Nell'ultima stanza combatterete contro un demone di lv63,attributo oscuro. Tenetevi pronti ad usare molte pozioni. È STRETTAMENTE CONSIGLIATO trasformarsi in specialista (Combattente/Mago Rosso/Guerriero) PRIMA di entrare nell'ultima stanza.

Alla fine otterrete la vostra carta specialista!

Note

  • È consigliato l'uso di pet e compagni per le missioni.
  • È consigliato gruppare con altre 2 persone per fare più velocemente i gigli.
  • Durante le ts portate con voi angelo custode (per far tornar in vita subito i pet), pozioni e snacks è sempre meglio usar qualche pozione anziché morire e perdere la ts.