Missione della seconda SP

La missione per la seconda Carta SPecialista permette di ottenere:

Requisiti per iniziare la Missione:

Consigli

Prima di iniziare la missione, è bene osservare questi piccoli consigli che si riveleranno molto utili (man mano ne troverete altri).

  • Si consiglia di portare con sè il pet e il compagno. Nel caso foste arcieri o maghi, è preferibile utilizzare Tom. Questa tecnica vi porterà a subire meno danni in quanto saranno i vostri aiutanti a subirli. Quindi fate una piccola scorta di NosMate Angelo Custode e Angelo custode del compagno.
  • Si consiglia di portare con sè pozioni e snack per HP ed MP.
  • Si consiglia di potenziare le skill.
  • A scelta: potete scegliere se tentare le TS con o senza l'SP. Nel secondo caso vi sarebbe molto più facile però cercate di fruttare al meglio quei pochi punti SP che avete a disposizione.

Guida per la missione: Inizio

1. Entra nella Gemma del Mistero e parla con la Pietra dell’Anima nel tempio di fernon B1.

  • Raccogli 100 Gigli della Purezza

Dovrete collezionare 100 Gigli della Purezza per continuare la missione. I gigli si droppano uccidendo i mostri con un livello simile al vostro (-5/+12 livelli). Potete anche gruppare con altre persone che stanno facendo la stessa missione, tanto i gigli li conta ugualmente. Se il vostro livello si aggira attorno al livello 46 potete recarvi al secondo o al terzo piano del Tempio di Fernon o anche al Prato delle Comete. Se state svolgendo anche la missione per ottenere il Jajamaru potete provare quest'ultima soluzione in quanto il drop rate sembra essere molto elevato (>50%). Una volta raccolti tutti e 100 i Gigli della purezza parlate con la Gemma prima indicata, per entrare nella prima TS.

Guida per la missione: Prima TS

Ts1 secondasp.png
Legenda ts.png
Atto
Mappa Tempio di Fernon 1
Livello 46~99
Vite 2
Premi principali

-

Premi speciali

-

Premi bonus

-

Reputazione

90

La TS contiene mob di tutti gli elementi e potete scegliere voi l'ordine da seguire (prima a destra e poi a sinistra, o viceversa). C'è abbastanza tempo per riposarsi (mangiare cibo/snack). Nell'ultima stanza è necessario eliminare gli obiettivi nell'ordine indicato per aprire l'uscita.

Guida per la missione: Seconda TS

Ts2 secondasp.png
Legenda ts.png
Atto
Mappa Tempio di Fernon 1
Livello 46~99
Vite 2
Premi principali

-

Premi speciali

-

Premi bonus

-

Reputazione

90

  • S: Inizio
  • Stanza 1: Distruggi tutti i mostri.
  • Stanza 2: Distruggi tutti i mostri.

Per raggiungere la terza stanza, è necessario tirare la leva nella stanza al centro della mappa. Si consiglia di uccidere tutti i mob o, in alternativa, di farli tankare ai pet e attivare voi stessi la leva, senza alcun problema.

  • Stanza 3: Distruggi tutti i mostri.
  • Stanza 4: Tira la leva.
  • Stanza 5: Distruggi l'obiettivo.
  • Stanza 6: Distruggi l'obiettivo.
  • Stanza 7: Sopravvivi fino alla fine del tempo.

Guida per la missione: Terza TS

Ts3 secondasp.png
Legenda ts.png
Atto
Mappa Tempio di Fernon 1
Livello 46~99
Vite 2
Premi principali

-

Premi speciali

-

Premi bonus

-

Reputazione

90

Anche in questa TS non c'è un ordine specifico. Vi basta solamente fare le stanze man mano seguendo le indicazioni della legenda. E' consigliabile indossare la prima carta dello specialista per l'ultima stanza, se già non lo aveste fatto nelle precedenti stanze.

Alla fine otterrete la vostra carta specialista!