Come partecipare
Il Portale si trova a NosVille, in alto a sinistra (poco sopra Teodor Topp).
I giocatori di ogni classe e qualsiasi livello possono formare una squadra di 15 membri utilizzando il Sigillo del raid Hongbi-Cheongbi. Esso si può ottenere con il completamento di alcune missioni o, semplicemente, uccidendo mostri.
Entrata & Stanze del Raid
- Dintorni nido: Si usa per accedere al Raid. In questa mappa non è possibile aprire botteghe Private e/o Vasi sigillati. Troverete 2 portali, ma quello per accedere a questo raid è quello a destra.
- Mappa della Missione: La prima mappa del raid, in cui si trova una leva da azionare per accedere alla Stanza del Boss e controllare, eventuali, giocatori assenti.
- Stanza del Boss: In cui sono presenti i 2 Boss (Demone Hongbi e Demone Cheongbi), i cloni che escono quando i demoni si trovano in difficoltà e le zucche azionabili.
Obiettivo del Raid
Consigli
- Prima del Raid, assicurarsi di avere eventuali snack/pozze in quanto, se veniste colpiti dal boss, vi toglierà gran parte di vita.
- Togliere armatura e gioielli, in modo tale da avere meno HP possibili e recuperare molto più in fretta (grazie alle cure dei maghi).
- La squadra dev'essere composta da almeno 4 maghi, in modo tale da poter aurare tutti i membri.
- Portate sempre con voi 2 NosMate (1 animale e 1 compagno), il NosMate Angelo Custode e l'Angelo custode compagno.
- Potete evitare gli attacchi più pericolosi dei Boss evitando i cerchi rossi che compaiono per terra.
Svolgimento del raid
Per svolgere questo raid al meglio, è necessario formare una squadra da 15 membri (preferibilmente) di cui 1 Custode selvaggio (che non appena farà Spirito del lupo, potrà toglierlo), 1 Guerriero (per il buff Aumento morale dopodichè potrà toglierlo) e i restanti senza SP o volendo con il l'SP Pirata.
Teniamo a precisare che questi sono consigli. Ognuno può scegliere la squadra che preferisce o come si trova meglio.
Screenshot
|
Descrizione
|
|
Il mio tesoro, il tuo tesoro
È da evitare che i boss ricevano questo buff. Per far ciò, è necessario che un solo membro della squadra si muova per primo dal portale nella stanza del boss e si offra di tankare Demone Cheongbi. I 2 boss dovranno stare ben distanti l'uno dall'altro, in modo tale che non recuperino HP.
|
|
Cerchi rossi
Nel caso ci si ritrovasse in uno dei tanti cerchi rossi nel quale atterra il boss, toglie il TOT% degli HP ai giocatori presenti nel cerchio, provoca l'effetto Black Out Fatale e li spazza via di TOT celle.
|
|
Zucche
Grazie a queste zucche, è possibile trovare le zuppe in grado di stordire il boss (selezionato) per 5 secondi. È preferibile che esse vengano aperte da 1-2 membri della squadra. Non appena da una di esse spawnano 2 cloni, bisogna fermarsi in modo tale da evitare di ritrovarsi troppi MiniBoss.
|
Ricompense
Una volta sconfitto i Demoni Hongbi & Cheongbi, nella mappa cadranno vari oggetti e tutti i membri del Raid riceveranno lo Scrigno del raid del demone contenente vari oggetti.