Strumenti personali
Campo da tiroIl campo da tiro è uno dei minigiochi più lunghi. La difficoltà che si può riscontrare all'inizio sta nella velocità, ma ci si fa presto l'abitudine. L'Opossum si trova in un campo da tiro ed è armato di due pistole. Passano davanti ai suoi mirini polli, pipistrelli e talvolta galli. Si hanno a disposizione tre vite; ogni pollo lasciato andare ne toglie una e ogni pipistrello perso tre (ragione per cui non devono sfuggirvi). Il gallo è l'unico che dà bonus e la sua comparsa è casuale. Ogni volta che un colpo non va a segno il mirino di Tori si rimpicciolisce, per cui dovreste cercare di mirare bene. Bisognerebbe anche ricordarsi di caricare i colpi appena possibile, per non rimanere senza. Quando capita un gallo, se viene preso, si attivano una serie di bonus: pallottole illimitate, per cui non c'è il problema di ricaricare; dai 1.500 ai 2.000 punti extra; punti aggiuntivi quando si colpiscono polli e pipistrelli. La difficoltà nel prendere il gallo sta nella velocità, poiché passa fulmineamente e a volte confonde i giocatori. Con la pratica si fa l'abitudine e la velocità non sarà più un problema, ma bisogna ricordarsi che la priorità non va al gallo: se si rischia di no prendere un pipistrello, è inutile cercare di prendere il gallo. Con il passare del tempo aumenta la velocità con cui compaiono gli obiettivi e si rimpiccioliscono. Per usare la pistola destra si usa il direzionale "destra", per usare quella sinistra si usa il direzionale "sinistra". Per ricaricare si usa il direzionale "su". Indice[nascondi]Punti campo da tiro
Campo da tiro semplice![]() Requisiti per giocare Il campo da tiro semplice è acquistabile da Mimi Mentor a NosVille al prezzo di 380.000 oro.
Campo da tiro ordinario![]() Requisiti per giocare Il campo da tiro ordinario può essere prodotto con il progetto (livello 1).
Gli oggetti necessari per produrlo sono:
Campo da tiro magnifico![]() Requisiti per giocare Il campo da tiro magnifico può essere prodotto con il progetto (livello 2).
Gli oggetti necessari per produrlo sono:
|