Minigiochi

◄ LoD | Percorso avanzato | Specialisti ►

I minigiochi sono dei giochi dalla durata di pochi minuti in cui è possibile ottenere dei premi.

Minigioco del taglialegna

I minigiochi disponibili sono 4:

Ognuno di questi quattro giochi ha tre gradi di costruzione

Giocando con i Minigiochi è possibile ottenere premi in base al punteggio ottenuto. Inoltre se gli ospiti giocano ai Minigiochi e vincono un premio, il proprietario riceverà lo stesso premio.

(Per maggiori informazioni sui premi, visitate le pagine adibite ad ogni singolo minigioco.)

Requisiti dei Minigiochi

Per accedere ai Minigiochi sono richieste alcune condizioni:

  • Livello basico: Lv.30+. Reputazione > 10.000
  • Livello buono: Lv.40+. Reputazione > 50.000
  • Livello magnifico: Lv.50+. Reputazione > 170.000

Come installare i minigiochi

Visualizzazione della miniland in modalità "installa"

Per posizionare il Minigioco nella vostra Miniland, bisogna aprire il pannello "Miniland" (tasto rapido "L"); bloccare la miniland, cliccare su "installa", prendere il Minigioco e infine posizionarlo dove si desidera nella parte inferiore della Miniland. Dopodiché sarà sufficiente cliccare di nuovo su "installa" e aprire la Miniland al pubblico.

Gestione Minigiochi e punti produzione

Quando si apre un Minigioco ci sono 3 opzioni: inizio del gioco, durabilità e cedimento; le ultime due sono accessibili solo al proprietario.

Più punti si ottengono, più raro è il premio che viene ricevuto.

Un personaggio non può giocare all'infinito ma ha un tetto massimo di 2000 punti produzione al giorno, i quali sono in comune con gli altri personaggi dello stesso account e vengono ripristinati alla mezzanotte. Per ogni ricompensa ritirata ne vengono usati 100.

Il consumo dei punti produzione può comunque essere ridotto sia con la Fata Rossa (premio degli eventi) che diminuisce il consumo dei punti produzione del 20% arrivando ad un totale di 25 premi giornalieri, sia utilizzando equipaggiamenti runati con l'effetto "Consumo di Punti Produzione diminuito: xx%". I punti produzione possono anche essere ricaricati tramite l'apposito item del NosMall.

La durabilità del Minigioco è una parte importante della loro gestione. Quando i suoi punti durabilità scendono a 0, il Minigioco non da più alcuna ricompensa fino a che non sarà ricaricato di almeno 600 punti. Quando i punti durabilità saranno al di sotto del 10% di quelli massimi, il proprietario del Minigioco riceverà un messaggio di sistema che dice "È necessario ripristinare la durata del Minigioco".

È possibile ricaricarli in due modi: con l'Oro o con i Coupon della durabilità acquistabili tramite il NosMall (40/80 biglietti, 10/20 ND). I punti durabilità diminuiscono ogni volta che ci si gioca e si ritira il premio.

Finestra di gestione delle ricompense dei minigiochi

Il cedimento permette al proprietario del Minigioco di ottenere dei premi quando altri giocatori ne vincono. Il massimo di premi che si possono immagazzinare per ogni livello di premio è 99.

Si può ottenere il doppio dei premi usando il Coupon ricompensa acquistabile dal NosMall.

Utilità dei minigiochi

Per i giocatori che ne usufruiscono, c'è la possibilità di svagarsi e ottenere dei Materiali che spaziano da Frutti Rossi ed Erba Blu, fino a Materiali Leggendari (Legno, Cuoio, Metallo e Straccio Leggendari).

Chi mette a disposizione degli altri la propria Miniland e i propri Minigame, oltre che i premi descritti sopra, ha ricompensa in Reputazione che ha il valore del numero di giocatori entrati in quella Miniland moltiplicato per due.

Dove droppare composti e come costruire minigiochi

Il Progetto di 1º Grado (Minigiochi) e Progetto di 2º Grado (Minigiochi) si droppano da tutti i mostri.

Per costruire i minigiochi bisogna avere in Inventario un progetto (può essere usato una volta sola) e i materiali richiesti.