Strumenti personali
L'Arciere combatte in nome della natura con la velocità della volpe e la vista di un'aquila. Può sembrare freddo e distaccato, ma possiede una straordinaria conoscenza, che gli è sempre di grande aiuto. Le tradizioni antiche racchiudono il sapere sull'utilizzo dei veleni e dell'energia della natura. L'arciere è in grando di utilizzare le sue armi con una precisione mortale, sia nei combattimenti a distanza che in quelli ravvicinati. Per diventare un arciere per prima cosa devi raggiungere il Lv. 15 e il Lv. lavoro 20. Poi parla con Mimi Mentor e seleziona l'opzione "Cambia lavoro".
Arma Principale: Arco. Arma Secondaria: Pugnale.
Il Nosmate consigliato per l'Arciere è un tanker (alta difesa, alti HP). Vi permetterà di attaccare il nemico in tutta tranquillità. Per tanker si intendono Animali come Pecora, Muflone, Ariete, ecc. Se preferite invece infliggere più danni a scapito della difesa dell'Animale, sono preferibili pet come Volpe, Volpe Dusi, Volpe Oto, ecc. È sconsigliato invece l'uso di Animali con attacco a distanza, in quanto potrebberò sembrare validi come supporto, ma i loro danni sono davvero ridicoli rispetto ai vostri. In caso di attacco, poi, sareste voi a parare loro e non il contrario come invece avreste bisogno, l'ideale pet ad attacco a distanza sarebbe l'opossum calciatore.
NOTA: Gli animali sono elencati dal livello più piccolo al più grande.
Puoi imparare nuove abilità da Calvin Coach o da Doggo con una somma in Oro e dei CP.
All'inizio non influenzeranno molto gli Archi che userete. Successivamente questa è la linea consigliata da seguire:
Poiché molti Archi andranno impugnati per molti livelli, è consigliabile potenziarli. Questi Archi sono solo consigliati, la scelta dipende dal giocatore.
N.B.: Puoi controllare tutti gli Archi disponibili per l'Arciere nella pagina Elenco armi.
Come gli archi, all'inizo le Tuniche non influenzeranno molto l'andamento del gioco. Successivamente questa è la linea consigliata da seguire:
Poichè molte Tuniche andranno indossate per molti livelli, è consigliabile potenziarle. Queste Tuniche sono solo consigliate, la scelta dipende dal giocatore.
N.B: Puoi controllare tutte le Tuniche disponibili per l'Arciere nella pagina Elenco Armature.
Per l'Arciere è bene controllare da subito il Pugnale perché viene utilizzato dall'Assassino. Questa è la linea consigliata:
Poiché molti Pugnali andranno impugnati per molti livelli, è consigliabile potenziarli. Questi Pugnali sono solo consigliati, la scelta dipende dal giocatore.
N.B: Puoi controllare tutti i Pugnali disponibili per l'Arciere nella pagina Elenco armi.
L'Assassino però rimane quasi del tutto inutilizzato nel PvM.