Strumenti personali
Inizio la revisione adottando un indice comune alle pagine delle altre classi.
Alla voce "Caratteristiche" includo un'immagine (sulla destra) e la descrizione della classe come compare nella guida di gioco. Alla voce "Descrizione" riporto una rielaborazione di (quasi) tutte le informazioni già presenti, ma solo quelle verificabili.
Eliminata la parte "vantaggi e svantaggi": rielaborata finirà nella pagina Personaggi.
Eliminati i riferimenti alla difesa e alla elevata potenza d'attacco: non ci sono riscontri circa queste affermazioni come caratteristiche della classe; se si tratta di valori determinati dall'equipaggiamento, le frasi andranno riformulate prima di essere incluse.
Eliminato il riferimento alla velocità: la maggiore velocità dell'Arciere non è motivo sufficiente per definire le altre due classi come lente.
Eliminata l'affermazione sull'accecamento: in realtà il malus viene ricevuto ma, avendo effetto soltanto sugli attacchi a distanza, non disturba il lancio di incantesimi.
Eliminata l'affermazione poco chiara sulla runa "antidisturbo" in merito agli attacchi con la Pistola: l'effetto per solo bastoni vale mentre lanci incantesimi, è quindi logico che anche gli incantesimi del Mago nero ne gioveranno comunque, ma gli attacchi a distanza non ne saranno in alcun modo influenzati.
Eliminato il riferimento ai NosMate: oltre ad essere sicuramente datate queste informazioni dovrebbero andare nella sezione "Consigli" e tenere conto dei nuovi Pet e delle PSP.
--AlphaLeonis (discussioni) 02:02, 18 set 2016 (CEST)