Strumenti personali
Il Raid Yertirand corrotto è un Raid dalla difficoltà alta e fa parte della quarta ed ultima parte dell'Atto Valhalla.
Hai già combattuto coraggiosamente tra i meandri della storia di Walhalla, ma ancora non è finita. Raccogli ancora una volta le tue forze e le tue abilità per avere la meglio nell'ultima serie di quest contro lo Yertirand corrotto.
Attenzione: È consigliato formare una squadra con:
Dalla mappa Tart Hapendam si accede alla mappa Oasi e si prosegue per 7 labirinti nelle sette torri adiacenti alla mappa del raid. (Attenzione: solo il capo del raid usa il sigillo)
È possibile ottenere il Sigillo uccidendo i mostri della torre dimenticata.
Una volta entrati nel Raid ci si troverà di fronte un labirinto molto complicato formato da ben 7 mappe fino alla stanza del Boss, in una di queste stanze si trova una leva che bisognerà azionare per far aprire la stanza del Boss, bisogna essere molto veloci e dividersi in modo che uno solo raggiunga la stanza del Boss e gli altri cerchino la leva, poiché il tempo a disposizione è di soli 5 minuti, trascorsi i quali si verrà espulsi dal Raid. In giro per la mappa per aumentare la difficoltà del Raid troverete molti mostri come: Spadaccino Teschio, Guerriero teschio, Arciere teschio, I Non morti. Arrivati al Boss vi troverete di fronte due Boss, un drago e un mago, bisogna evitare di attirare il Drago e attaccare solo lo Yertirand corrotto, il danno che i players possono fare è 666, mentre lo Yertirand corrotto non fa danno in percentuale e può tranquillamente fare danni oltre le 30000 unità, per evitare di essere uccisi si consiglia l'uso di pet per tankare il Boss con un guerriero. Il Boss inoltre potrà attaccare con una skill aoe, per terra verranno segnati dei cerchi rossi che bisogna evitare, infatti trovandosi all'interno del cerchio dopo 2,5 secondi apparirà un fulmine che vi ucciderà anche se siete full HP. Gli zombie possono creare il malus Infezione Zombie che diminuirà la vostra velocità impedendovi di fuggire dai fulmini, si consiglia quindi l'uso dell'item Antibiotico.
Alla fine del Raid è possibile che oltre alle classiche ricompense di oro e di oggetti, invece di uscire dalla mappa si attiverà una modalità PvP tra i 15 membri partecipanti, se in questi 5 minuti un giocatore riuscirà a sconfiggere gli altri 14 riceverà uno Scrigno extra oltre quello ottenuto dalla vincita del Raid, legato al personaggio e non commerciabile al cui interno si trovano altri premi. Se finiti i 5 minuti disponibili per il PvP resta in vita più di un giocatore nessuno riceverà il premio.
In questo Raid, è possibile ottenere uno Scrigno del Raid che contiene :
N.B: Nel caso dallo Scrigno esca una qualsiasi Arma o Armatura quest'ultima avrà la rarità dello Scrigno.
Dallo Scrigno enigmatico del Lich che troverà il vincitore del PvP alla fine del raid possono uscire i seguenti item: