Strumenti personali
Il Raid del Capitano Pete O'Peng è uno dei raid evento più difficili da svolgere. È disponibile solamente durante l'evento estivo.
Il portale si trova a P.zza Porto Alveus, accanto a Isalin. I giocatori di ogni classe e qualsiasi livello possono partecipare ad una squadra di 15 membri o formarla utilizzando il Sigillo del pirata (evento). È possibile ottenere il Sigillo dando la caccia ai mostri di 10 livelli superiore o inferiori al livello del personaggio. I personaggi di livello superiore al 60 potranno raccoglierlo da tutti i mostri al di sopra del livello 60.
Essendo un Raid dalla difficoltà molto elevate, si consiglia di attrezzarsi dei seguenti oggetti in modo da rendere più semplice e rapido il Raid. Gli oggetti richiesti e altamente consigliati sono i seguenti:
Qui di seguito una lista di consigli su come organizzare una squadra d'attacco, ovviamente potranno esserci piccole varianti:
Obiettivo del Raid
Capitano Pete O'Peng
Il capitano sferra la sua spada sui giocatori che si trovano in 20 celle. Diminuisce gli HP del 25%.
Diminuisce del 25% gli HP dei giocatori e li spazza via di 3 celle. Con il 45% di probabilità provoca Sanguinamento Mortale. Con il 65% di probabilità provoca Black Out Fatale.
Il capitano richiama 2 potentissimi Draghi Marini che diminuiscono del 99% gli HP (50% per chi usa la carta speciale Pirata). Al momento dell'evocazione, un messaggio globale avviserà tutti i membri dell'arrivo dei draghi. Prima della loro comparsa, sulla mappa appariranno delle scie luminose da evitare. Il capitano evoca i draghi quando i suoi HP raggiungono il 90%-70%-50%-30%-10% e qualche volta a caso. È consigliato l'uso della carta speciale pirata per evitare i colpi con l'abilità nasconditi nel barile di rum. Quando il capitano richiama i draghi tutti i mostri presenti sulla mappa scompariranno.
Una volta sconfitto il Capitano Pete O'Peng, nella mappa cadranno vari oggetti e tutti i membri del Raid riceveranno uno Scrigno del Raid contenente vari oggetti.
Cosa contiene questo scrigno?