Strumenti personali
Il Raid Hatus è un raid di Atto 4 ed è uno dei più facili dato che il boss riceve qualsiasi tipo di malus. Inoltre i mostri presentano resistenze alla luce alquanto scarse. Per aprire il raid bisogna aspettare che la barra al di sotto dello schermo si sia riempita del 100% della propria fazione. Una volta che si sarà riempita, apparirà Lord Mukraju nella mappa successiva alla Cittadella.
Per entrare nel raid dovrete usare la reputazione.
Organizzazione dei gruppi e utilità di ogni membro:
Per i gruppi è molto consigliato farli così, sia dal boss che dai mostri presenti nel raid:
In questo modo il mago sacro può tenere sotto controllo la vita dei suoi compagni e loro possono skillare tranquillamente. Inoltre è consigliato, ma non obbligatorio, che uno spadaccino (in possesso della skill Colpo perfetto/Colpo dall'impugnatura) resti normale per tener sempre stunnato il boss, in modo tale che i draghi non attacchino.
I mostri presenti in questo raid sono:
Il Maestro Hatus, essendo fisso al terreno non attaccherà anche se ci si avvicina, in quanto però, per difendersi utilizzerà i quattro draghi fluttuanti sopra di esso. Questi draghi non possono essere nè uccisi nè attaccati, ma se si stunna il Boss essi non potranno lanciare il loro attacco. Ogni tanto i draghi lanceranno la loro fiammata contro i giocatori, uccidendoli all'istante. Per evitare che ciò accada basterà vedere la scia di fumo arancione che ovviamente sarà il tratto dove verrà lanciata la fiammata dai draghi. Nel caso si viene colpiti dalla fiammata, sarà sottratto il 100% dei propri HP. Per affrontare senza problemi il Maestro Hatus basta attenersi a questa lista di suggerimenti:
Una volta sconfitto il Maestro Hatus cadranno vari oggetti sulla mappa e ogni partecipante riceverà il suo Regalo di Lord Hatus contenente uno dei seguenti oggetti:
La scatola regalo del Maestro Hatus