Strumenti personali
Il Raid Morcos (Elemento Fuoco) di Atto 4 si apre dopo aver battuto Lord Mukraju. Per batterlo occorre che l'indicatore degli Angeli o dei Demoni sia pieno e per farlo dovete uccidere nemici della fazione nemica oppure i mob della Corona di Ghiaccio. Una volta riempito l'indicatore il Lord apparirà nella città, o meglio, appena fuori. Una volta ucciso, al centro della Corona di Ghiaccio si aprirà un portale, protetto da Angeli o Demoni, a seconda della fazione che ha sconfitto il Lord.
Come per ogni Raid di Atto 4, una volta completata la barra della propria fazione e, dopo aver sconfitto Lord Mukraju, dovrete avere un certo numero di reputazione per affrontarlo. Ne occorrono 470 come tassa di ingresso, e 188 ogni volta che desidererete rinascere all'interno del Raid. La reputazione si ottiene uccidendo i giocatori della fazione opposta alla Corona di Ghiaccio oppure uccidendo i mob che trovate nei vari Raid. Il percorso non è molto difficile, ma si consigliano SP Acqua, specialmente per il Boss, dato che i mostri nel Raid sono tutti di Elemento Fuoco. Lo schema da seguire nel Raid sarà il seguente: Spadaccini
Maghi
Arcieri
Il percorso, come già detto in precedenza, è estremamente semplice; le difficoltà sono solo alcuni Guerrieri che lasciano dei malus, che possono disturbare mentre si procede. Potete scegliere di affrontare il percorso in 2 modi:
I mostri che incontrerete sono i seguenti
Il Maestro Morcos non è facile da battere, ma se si è in 7-8 persone ce la si fa in circa 15 minuti. È molto importante entrare dal Boss appena il portale si apre, altrimenti rischiate di non farcela col tempo. L'importante, quando siete vicino al Boss, è di stare tutti uniti. Scegliete un punto vicino a lui, che sia davanti, a destra o a sinistra e iniziate ad attaccarlo. Nel momento in cui il Boss alzerà le braccia bisogna immediatamente allontanarsi; al contrario quando abbasserà le braccia bisogna avvicinarsi il più possibile a lui. In entrambi i casi farà delle AoE molto potenti che rischiano di uccidervi. La prima, quella delle braccia alzate, vi fa un danno pari al 90/100% degli HP totali, mentre l'altra vi riduce a 1 HP. Per questo è molto importante che nel gruppo ci sia sempre un mago normale che tenga sempre attiva l'aura. Il Boss, oltre a questi due attacchi speciali, ogni tanto farà apparire sul campo dei mostri che dovranno essere eliminati. Quando appariranno i mostri, è consigliato fare allontanare tutti dal Boss il più possibile, e killare la mobbata. Nel caso qualche giocatore, ma anche NosMate, rimanga vicino al Boss sarà possibile che esso abbassi le bracia, facendo perdere a tutti i giocatori i loro HP, con conseguente uccisione dai mostri. Quindi è importante, durante lo spawn di mostri, allontanarsi dal Boss insieme ai propri NosMate, per non fallire il raid. Il boss dispone di due abilità:
Quando il Maestro Morcos solleverà le braccia, bisognerà allontanarsi da esso per non venire colpiti dal suo impulso (minimo 6 celle lontani). Il suo attacco toglie il 100% degli HP.
Quando il Maestro Morcos abbasserà le braccia bisognerà avvicinarsi ad esso. All'orizzonte cadranno tre grossi massi che toglieranno il 99% degli HP.
Una volta sconfitto il Maestro Morcos cadranno vari oggetti sulla mappa e ogni partecipante riceverà la sua Scatola del Tesoro di Lord Morcos contenete uno dei seguenti oggetti:
N.B: Nel caso dallo Scrigno esca una qualsiasi Arma oppure la Runa quest'ultima avrà la rarità dello Scrigno.
Se seguirete la lista di cose da fare non dovreste perdere il raid: