Strumenti personali
La Corona di Ghiaccio, comunemente chiamata Corona, è il nome alternativo che identifica tutte le mappe appartenenti all'Atto 4. Per raggiungere la mappa si deve salire sulla Nave per salpare verso l'isola:
Sulla Corona di Ghiaccio è possibile accedere a quattro tipi di raid, di cui ognuno possiede il proprio elemento (Fuoco, Acqua, Luce, Oscurità). Per sbloccare uno dei quattro raid elementali, è necessario che una delle due fazioni accumuli 60.000 punti: ogni minuto una sola delle fazioni riceve casualmente una quantità di punti proporzionale al numero di personaggi presenti nella Corona di Ghiaccio. I punti vengono mostrati in percentuale nella barra speciale posta sotto l'UI del personaggi, che potrà essere visualizzata soltanto nella Corona di Ghiacco.
Esistono poi, altri due tipi di raid che vengono resi accessibili solamente il Sabato e la Domenica. Ogni weekend, ad orari stabiliti (17:00 ~ 18:00) e (20:00 ~ 21:00), si aprirà il Raid di Caligo accessibile dalla Terra Ignota, un raid di massa in cui tutti i giocatori possono partecipare. In conclusione del Raid di Caligo, si aprirà successivamente per soltanto 1 ora, la mappa Strada per Piazza Tempio, in cui sarà possibile accedere al Raid di Fernon incompleta.
Informazioni
Si ottiene reputazione:
[(Grado Reputazione Nemico * Lv. Nemico * 10) ÷ Mio grado)+(Mio grado x 50) ÷ 3]
Si perde reputazione:
[(Grado Reputazione Nemico * Lv. Nemico * 10) ÷ Mio grado) + (Mio grado x 50) ÷ 35]
[Reputazione attuale * 0.5% ÷ 35]
Se i gradi di reputazione tra il personaggio e il nemico saranno differenti di 10 gradi, l'acquisizione della reputazione verrà ridotta al 10% rispetto la formula base. Chi darà il "colpo di grazia", riceverà: [Final attack score 1% + (Grado Reputazione Nemico * 10)] Se altri giocatori indeboliranno il nemico almeno del 10%, riceveranno anche loro un po' di reputazione. Se, chi darà il "colpo di grazia", sarà in gruppo, la reputazione verrà spartita equamente all'interno del gruppo.
1° posizione: 3 scatole 2° posizione: 2 scatole 3°~10° posizione: 1 scatola
Con la manutenzione straordinaria del 30 marzo 2012 le seguenti mappe della Corona di Ghiaccio sono state temporaneamente rinominate: