Versione del 1 set 2017 alle 18:03 di Hades783 (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Missione del Jajamaru

La Missione del Jajamaru permette di ottenere:

Requisiti per iniziare la Missione:

Missione del Jajamaru

Parlare con Minatore Expy Yobby nella mappa delle Prateria delle Miniere, affianco al portale per Prato delle Comete in alto a sinistra della mappa.

Fasi missione:

  1. Parlare con Minatore Expy Yobby.
  2. Parlare con Teoman Topp.
  3. Dare a Teoman Topp 20 Metallo di alta qualità e 20 Legni di alta qualità. Ricompensa: Martello gigante
  4. Consegna Martello gigante a Minatore Expy Yobby.
  5. Caccia 1 Frammento di meteorite.
  6. Cacciare 20 Dander Impazzito.
  7. Cacciare 20 Seedle Violento.
  8. Cacciare 10 Pollo Brutale.
    Tutti questi mostri possono essere trovati nella mappa Prati delle Comete.
  9. Parlare con Lapide grande. Ricompensa: Cancello delle Lapidi
  10. Completare la prima Pietra Spazio-Temporale.

Cancello delle Lapidi - Prima TS

La prima TS

Per la prima TS bisogna eliminare il Namaju brutale in tutte le stanze. Dopo che entrerai nella PTS, vai nella prima stanza. Questa stanza sarà vuota, così continua nella seconda stanza. Nella seconda stanza ignora il Nano Ninja Armato e il Ninja Nano Saltellante e attacca SOLO il Namaju brutale. Dopo circa il 25% dei danni ai suoi HP il mob scomparirà con tutti gli altri Ninja presenti nella stanza e la prossima porta sarà sbloccata.

Ricaricare i propri HP e continuare nella Terza Stanza. Usare la stessa procedura di prima, usare Pozioni o Snack se necessario. Dopo aver tolto circa il 50% della vita al Namaju brutale lui scomparirà di nuovo e la prossima stanza sarà sbloccata.

Riprendere ancora una volta HP e continuare nella quarta stanza. NON attaccare il Nano Ninja Ubriaco non attaccherà se non disturbato, attaccare nuovamente il Namaju brutale. Questa volta dopo circa averli tolto il 75% dei suoi HP scomparirà di nuovo, e la porta per la prossima stanza verrà sbloccata. Riprendere HP e continure nella quinta ed ultima stanza. In questa stanza è conveniente uccidere prima tutti i Ninja e poi il Namaju brutale. Se un Ninja vi attaccherà, ucciditelo subito. Dopo aver tolto al Namaju brutale circa il 95% dei suoi HP lui scomparirà ed dopo un breve dialogo potrete uscire dalla TS.

Fasi missione (Continuazione):

  1. Parla con Lapide piccola.
  2. Completare la seconda TS.

Attenzione!

Molte persone hanno avuto problemi con questa TS perchè il tempo a disposizione è davvero poco. La migliore cosa che potete fare è usare AoE (Attacchi che colpiscono molti mostri). Per gli spadaccini è raccomandato usare il Guerriero. Per gli incantatori è raccomandato di usare il Mago rosso. Per gli arcieri è raccomandato usare l'Assassino, perché l'Assaltatore prenderebbe il 50% in più dei danni essendo di elemento acqua.

Il tempo è essenziale in questa TS, quindi provare ad uccidere molti nemici in poco tempo. Usare le conversazioni che fanno da Pop Up dopo aver finito una stanza per far ricaricare le AoE (I discorsi delle missioni fanno stoppare il tempo, ma dopo poco il tempo ricomincerà a scorrere, e dovrete subito stoppare la conversazione ed avere sempre l'occhio sul Tempo) Stare attenti anche al malus Veleno Mentale che vi infliggeranno i diversi Ninja. Questo effetto farà perdere molti HP ogni volta che attaccherete, ma il vero problema è l'effetto secondario del Veleno Mentale. Quando finirà questo effetto ne incomincerà subito un altro, che vi farà subire solamente danni critici, quindi usate Pozioni o Snack quando necessario.

Pietra Brillante - 2 TS

La seconda TS

Entrate nella prima stanza ed uccidete tutti i Ninja Nani Saltellanti e i Ninja Nani Armati. Continuate con lo stesso procedimento nella seconda, terza e quarta stanza. I Ninja cominceranno ad apparire, loro sono MOLTO più forti dei Ninja Nani Saltellanti e dei [Nano Ninja Armato|Ninja Nani Armati]] ma non causeranno moltissimi problemi. Nella quinta stanza incontrerete il Jajamaru. Esso è un NPC e vi proteggerà, ma non ha molti HP, quindi guardate anche i suoi di HP, visto che se verrà colpito per molto tempo morirà e perderete la missione. Ora dovrete solo continuare ad uccidere i Ninja il più velocemente possibile per arrivare all'ultima stanza. Quando entrerete incontrerete il Jajamaru e la Principessa Sakura, due NPC da proteggere. Correte davanti a loro e cominciate ad attaccare il Namaju brutale. Ci vorrà molto tempo per ucciderlo, quindi cercate di avere come minimo 2 minuti prima di entrare nella stanza. Dovrai usare delle Luinie del Recupero per impedire al Jajamaru e alla Principessa Sakura di morire. Per tutto il tempo del combattimento guarda SEMPRE gli HP vostri e degli NPC, e assicurati di avere abbastanza tempo per la TS. Una volta finita la TS potrete uscire.

  1. Parla con Mimi Mentor
  2. Parla con Calvin Coach
  3. Parla con Malcolm Mix
  4. Parla con Eva Energy
  5. Dai a Eva Energy 5 Erba profumata.
  6. Parla con Malcolm Mix
  7. Parla con Calvin Coach
  8. Ricevi 1 SP Jajamaru.
  9. Ricevi 1 Fermaglio della Principessa Sakura.

Congratulazioni! Ora avrete completato la Jajamaru Quest!

Altri consigli

  • Usate resistenze contro l'oscuro su Stivali/Guanti, perché tutti i Ninja avranno l'elemento oscuro. Se usate una Fata di Fuoco dovrete anche avere una buona resistenza all'acqua.Namaju Avatar usa attacchi di elemento acqua (Fuoco <-> Acqua, subiscono 100% extra di danno);
  • Se potete prenderli, usate Guanti Insolubili loro proteggono dal Veleno Mortale con un alta probabilità.
  • Se hai un pet che può assorbire danni dai Ninja (l'Ariete e l'Ariete nervoso sono un ottimo esempio) inoltre dovrai comprare degli NosMate Angelo Custode;
  • Tutti i buff sono molto utili, quindi usateli;
  • Il tempo è essenziale per la seconda TS, quindi usate un Amuleto del Livello d'attacco per aiutarvi a fare più danno ed usate Scarpe veloci che vi assicureranno di muovervi un po' più veloce;
  • Usate anche Pozione d'Attacco, Pozione dell'Armatura e Pozione dell'Energia che vi renderanno la missione più facile;
  • Logicamente equipaggiatevi con il migliore equip che riuscite a trovare, vi darà molte più chance di farcela.