Strumenti personali
Il Raid della Dea Zenas, più comunemente chiamato Raid Zenas, è uno dei due raid dell'Atto 6, insieme al Raid della Dea Erenia.
È il Raid luce di Atto 6, la squadra è formata da un massimo di 15 giocatori, tutti over 90. Si può aprire quando la barra degli angeli raggiunge il 100%, tramite il Sigillo del raid: Udienza da Zenas, al Portone Paradiso 4.
Qui elenco i consigli su come organizzare una squadra d'attacco, ovviamente possono esserci piccole varianti.
Manca la prima parte Vi riunirete e andrete a killare Lucifero, che vi causerà i malus In nome di Dio (S), Giudizio della luce (S), Marchio della luce (S), e gli altri mostri che sono evocati. Giunti nell'ultimo teletrasporto buffarsi velocemente e posizionare i maghi sacri solo sulla Sacerdotessa Molly della 2° unità, poiché se rimane in vita, supererete l'ultima prova e non avrete il malus Maledizione di Ancelloan. Buffarsi e quindi andare al teletrasporto. Entrerete in una stanza dove c'è anche la Dea Zenas, e cadranno dei fulmini blu sul pavimento che sono da evitare. Si consiglia di ammassarsi tutti nell'angolo a sinistra di fianco alla scala, poiché lì c'è meno probabilità di venir colpiti dai fulmini che fanno considerevoli danni (segnata in giallo sulla mappa) e si mandano in MiniLand i pet e compagni oppure si portano in mezzo al gruppo in modalità S. Il Guerriero, solo lui, dovrà andare a prendere la Dea e portarla vicino al gruppo che inizia a skillarla. Quando appariranno i Sacerdoti di Zenas e i Cavalieri guardiani di Zenas bisogna killarli più velocemente possibile concentrandosi solo su di loro, poiché la Dea Zenas può assorbire la loro vita se non vengono uccisi, quindi si cura rendendo impossibile l'esecuzione del raid; questo punto è molto importante soprattutto a vita rossa perché spawnano ancora più mostri. La Dea Zenas assieme ai suoi mostri può causare vari malus tra cui:
Consigli
Una volta sconfitto la Dea Zenas cadranno vari oggetti sulla mappa, e riceverete uno Scrigno del Raid, con rarità da R1 a R8, contenente uno dei seguenti oggetti: