Guardacaccia (per il danno elementale e per gli effetti positivi e negativi).
Mago
Mago sacro (per gli effetti positivi e per curare i compagni).
Svolgimento del raid1
Prima stanza
Non appena il raid verrà aperto, sarà possibile accederci. L'accesso al suo interno richiede una certa quantità di reputazione. Non appena all'interno del raid si dovrà attendere 30 minuti per l'apertura del portale che conduce dal maestro Hatus, in quanto ci sono ulteriori obiettivi o modi per aprire in anticipo portale. È opportuno tenere presente che tutti i mostri all'interno del raid sono di elemento oscuro, dunque l'elemento che prevarrà contro questo sarà l'elemento luce.
Maestro Hatus
Una volta che il portale sarà aperto, per accedervi basterà che un qualsiasi giocatori entri per teletrasportare tutti i partecipanti all'interno della stanza dove risiede il maestro Hatus. Il maestro Hatus risiederà nella parte più alta della mappa in attesa di essere sfidato. Il maestro Hatus non può muoversi ma la difficoltà nel raid sta nello schivare la sua unica abilità. Ad un certo punto infatti, il maestro Hatus per difendersi utilizzerà i quattro draghi fluttuanti sopra di esso. Questi draghi non possono essere né uccisi né attaccati, ma se si stordisce il boss essi non potranno lanciare il loro attacco. Ogni tanto i draghi lanceranno la loro fiammata contro i giocatori, uccidendoli all'istante. Per evitare che ciò accada basterà vedere la scia di fumo viola che ovviamente sarà il tratto dove verrà lanciata la fiammata dai draghi. Il maestro Hatus nel corso del raid genererà ondate di mostri che dovranno eliminati subito. Prestando attenzione e mantenendo una buona concentrazione durante il raid, sarà possibile concluderlo con successo.
Oggetti e utilità da portare
—
Informazioni aggiuntive
I partecipanti verranno rappresentati sulla mappa con dei "pallini verdi".
In questo raid è possibile rinascere quante volte si vuole, purché si paghi il prezzo richiesto in reputazione.
La composizione della squadra così come lo svolgimento per affrontare il raid è del tutto indicativo. Ognuno può comporre una propria squadra e applicare un metodo di svolgimento differente da quello indicato.
Quando il maestro Hatus vorrà difendersi, utilizzerà i suoi quattro draghi che potranno essere schivati evitando la scia viola da loro rilasciata prima della fiammata. Il loro attacco toglie il 100% degli HP.